▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Oracle OpenWorld, da oggi è di scena a San Francisco

Sette giorni di formazione e approfondimenti sulla strategia Oracle e una roadmap focalizzata sulle iniziative leader nella tecnologia, quali sistemi ingegnerizzati, cloud computing, business analytics, big data e customer experience. Attesi circa 50.000 partecipanti, mentre sono più di un milione gli iscritti online.

Tecnologie
Oracle OpenWorld è alle porte.
Da oggi a San Francisco aprirà i battenti l’annuale appuntamento che calamita l’attenzione di clienti, partner e sviluppatori dell’ecosistema Oracle. Con una previsione di circa 50.000 partecipanti e più di un milione d’iscritti online, Oracle OpenWorld, infatti, è il più importante appuntamento di formazione e networking tecnologico al mondo.
Nell’edizione di quest’anno, il Ceo di Oracle Larry Ellison sarà accompagnato da molti leader del mercato tecnologico, così come da diversi ospiti speciali, quali Michael Lewis, autore di best seller; Clayton Christensen, autore ed esperto di temi d’innovazione; Seth Godin, autore di best-seller e portavoce del concetto di customer experience; Dr. Robert Ballard, oceanografo, scienziato e scopritore del Titanic; Connie Chung, giornalista e anchor woman; Joe Montana, quarterback nella Hall of Fame; Kelley O’Hara, Alex Morgan, Abby Wambach, giocatrici della squadra olimpionica di soccer femminile statunitense, vincitrici della medaglia d’oro olimpica.
Ricca l’agenda della manifestazione a partire da attività di formazione e approfondimenti sulla strategia Oracle e da una roadmap focalizzata sulle tecnologie moderne più innovative, quali sistemi ingegnerizzati, cloud computing, business analytics, big data e customer experience.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter