▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Hds, piattaforma unificata con virtualizzazione per tutti i tipi di dati

Hitachi Unified Storage VM virtualizza, gestisce e unifica block data, file data e object data su una singola piattaforma.

Tecnologie
Hitachi Data Systems presenta un prodotto di storage unificato volto a offrire una virtualizzazione di classe enterprise per tutti i tipi di dati (block, file e object data).
Il nuovo Hitachi Unified Storage VM (Hus VM) si distingue dalla concorrenza con un aumento della velocità di migrazione dei dati pari al 90% e con una riduzione del 30% del costo totale di proprietà rispetto ai sistemi non virtualizzati.
Concepito specificamente per piccole e medie imprese, Hus VM semplifica l'operatività aziendale e consente una gestione più efficiente di tutte le risorse di storage virtualizzato, compresi i sistemi multivendor.
Hus VM viene inoltre supportato dal software di gestione Hitachi Command Suite, all'interno di un'unica piattaforma gestionale, in modo da fornire ai clienti i livelli di servizio di storage nel momento, nel luogo e con le modalità richieste.
Hus VM fornisce alle piccole e medie imprese una capacità ed un'efficienza molto maggiore in tutte le risorse di storage.
Con l'utilizzo di un nuovo sistema di virtualizzazione dello storage, Hus VM costituisce una piattaforma di storage unificato per tutti i dati, costruita sin dal principio per soddisfare i requisiti delle applicazioni in termini di disponibilità e prestazioni con un minore investimento di storage. E' ottimizzata per le applicazioni aziendali critiche e più efficiente delle altre soluzioni di storage presenti attualmente sul mercato. Le caratteristiche di HUS VM includono: virtualizzazione dello storage di classe enterprise, architettura di storage unificato, facilità di gestione, efficacia operativa, estensione della strategia flash di HDS.Grazie a Hus VM le organizzazioni sono in grado di incrementare la propria efficienza in termini di capacità per mezzo della virtualizzazione dello storage e semplificare la migrazione dei dati con un minor dispendio di risorse.
Inoltre, vengono semplificate la gestione e l'implementazione di applicazioni virtualizzate per rispondere alle necessità in termini di block e file data, includendo VMware, Microsoft SQL Server, Microsoft Office SharePoint Server, Microsoft Exchange Server e VMware View (VDI).
I plug-in e adattatori supplementari di cui è dotato Hus VM aiutano gli amministratori di Microsoft System Center, Oracle Enterprise Manager e VMware vCenter ad ottenere una visibilità e una gestibilità dettagliata delle rispettive applicazioni infrastrutturali.
I servizi avanzati di migrazione e gestione di Hds fanno leva sulla virtualizzazione e su un'architettura unificata per portare senza disagi i clienti verso la nuova piattaforma e migliorarne l'operatività nel nuovo ambiente virtualizzato.
Hitachi Data Systems includerà l'intera formazione per i partner Hus VM nel programma formativo per partner Hitachi TrueNorth Partner Scholarship.
Il programma Hitachi TrueNorth Partner Scholarship, salvo approvazione, fornisce attività formative gratuite per i partner ed è disponibile sull'intera gamma di corsi offerti da Hitachi Data Systems Academy, l'accademia premiata con numerosi prestigiosi riconoscimenti.
Il programma TrueNorth si adatta alle necessità dei partner, permettendo loro di apprendere, comprendere e creare soluzioni innovative sulla base di Hitachi Unified Storage.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter