▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Xerox, nuove stampanti multifunzione WorkCentre 6605

Le stampanti multifunzione Xerox WorkCentre 3315/3325 e la stampante Phaser 3320 possono produrre rispettivamente fino a 31 e 35 pagine al minuto con un tempo di uscita della prima pagina di soli 6,5 secondi per ciascun dispositivo.

Tecnologie
Xerox presenta la nuova stampante multifunzione a colori (MFP) Xerox WorkCentre 6605, in grado di aiutare le Pmi a sfruttare un investimento nel settore IT grazie a funzionalità che semplificano la produzione, la condivisione e la protezione dei documenti che alimentano l'attività di business.
limitati.xerox-lancia-nuove-stampanti-multifunzione-1.jpg

Di seguito un elenco dei principali vantaggi:
- semplificazione delle informazioni: i file scannerizzati possono essere automaticamente condivisi via email o nella cartella di rete o salvati direttamente su un dispositivo Usb per una reale portabilità
- protezione dei documenti: la funzione Secure Print richiede di digitare un Pin prima che l'utente possa ottenere un documento. L'autenticazione via Pin sul pannello frontale dell'unità protegge anche l'accesso al dispositivo
- wireless e facile da utilizzare: un adattatore wireless opzionale rende l'accesso disponibile da una qualunque area dell'ufficio, mentre un touch screen a colori di grandi dimensioni semplifica la navigazione, permettendo agli utenti di consultare qualunque parametro, dai documenti in coda ai livelli di toner
- velocità ed efficienza: il vassoio da 550 fogli e la velocità di 35 pagine per minuto (ppm) riducono il tempo trascorso davanti alla stampante e consentono di focalizzarsi con successo sui veri obiettivi di business
- un alimentatore di documenti fronte-retro automatico da 50 fogli facilita inoltre le operazioni di copia e scansione su entrambi i lati.
La tecnologia colore dell'unità WorkCentre 6605, che comprende Pantone Colour e True Adobe PostScript 3, può massimizzare le attività promozionali di un'azienda grazie alla produzione di materiali di marketing dall’aspetto professionale.
Inoltre, con lo Xerox EA Toner privo di olio e la funzione Photo Mode, immagini e grafica spiccano con colori più brillanti e reali, anche su carta normale o riciclata.
E’ disponibile inoltre il modello Xerox Phaser 6600 Colour Printer, che condivide il medesimo motore di stampa, gli stessi accessori e consumabili.
Le stampanti multifunzione Xerox WorkCentre 3315/3325 e la stampante Phaser 3320 possono produrre rispettivamente fino a 31 e 35 pagine al minuto con un tempo di uscita della prima pagina di soli 6,5 secondi su ciascun dispositivo. 
Per i lavori di stampa più estesi un secondo vassoio opzionale consente di alimentare altri 520 fogli per volta, riducendo le interruzioni della stampa. La risoluzione di stampa di 1200 x 1200 dpi garantisce un aspetto professionale ai documenti, dal materiale di marketing alle fatture prodotti.
I modelli WorkCentre 3325 e Phaser 3320 sono disponibili con connettività Wi-Fi interna. Questo consente di installare le stampanti in qualsiasi punto dell’ufficio massimizzando la produttività e il workflow dell'ufficio.
I dispositivi possono stampare fronte-retro riducendo significativamente i consumi di carta. Le aziende possono controllare ulteriormente i costi grazie alle cartucce ad alta capacità che richiedono sostituzioni meno frequenti, garantendo un risparmio in termini di costi e tempi.xerox-lancia-nuove-stampanti-multifunzione-2.jpg

Le piccole aziende hanno a disposizione anche la nuova stampante a colori A3 Xerox Phaser 7100, con una velocità fino a 30 pagine per minuto e una reale risoluzione di stampa di 1200 x 1200 dpi. 
Questo modello rappresenta la combinazione ideale tra velocità e qualità d'immagine per rispondere alle esigenze generiche di stampa in ufficio e realizzare lavori che richiedono linee sottili e caratteri in corpo molto piccolo.
Le dimensioni compatte dell'unità Phaser 7100 permettono di installarla facilmente in qualunque gruppo di lavoro. Il dispositivo stampa su svariati supporti, compresi striscioni da 210 mm x 900 mm e 297 mm x 1200 mm. In caso di lavori ad alto volume, inoltre, la capacità della carta può essere portata a 2.050 fogli.

Tutti i dispositivi sono già disponibili presso la forza vendita, i rivenditori, i concessionari e i distributori Xerox.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter