▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Visiant Outsourcing presenta Visiant Go

Nasce Visant GO il servizio per la creazione e gestione di spazi web con informazione ed assistenza telefonica.

Tecnologie
Visiant Outsourcing lancia Visiant Go, il servizio dedicato a piccole e medie imprese, liberi professionisti e amanti del web alla ricerca di un partner per la creazione e la gestione semplice e sicura di uno spazio sul web.
I prodotti e i servizi di Visiant Go rappresentano una soluzione per chi vuole sviluppare un programma  per la costruzione di una reputazione web, a partire dalla realizzazione di un sito internet sicuro e completo. Diversi i servizi e i prodotti offerti: dalla creazione di siti internet, sia in modalità "fai da te" che con assistenza di operatore, alla semplice registrazione di domini, dall'hosting alle web application, dalla Pec ai servizi di conservazione sostitutiva. Il tutto con un servizio clienti dedicato attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, utile in modo particolare a tutti coloro che potranno dedicarsi al proprio spazio web al di fuori degli orari lavorativi.
I prodotti dell'offerta Visiant Go includono:
Go Self Provisioning, rivolto a chi vuole creare in prima persona il proprio sito web. Semplice e intuitivo nell'utilizzo, è adatto sia a piccole e medie imprese, artigiani, liberi professionisti, ma anche ad associazioni, gruppi e persone che vogliono essere online e contribuire ad arricchire il web con i propri interessi e le proprie idee. Grazie a tre maschere di controllo si possono scegliere la struttura del sito, le pagine, gli elementi da inserire, tramite un semplice trascinamento del mouse, verificando in tempo reale l'anteprima del sito web. GO Self Provisioning ha tutto ciò che può essere utile per realizzare un sito web di successo. In primo luogo, la possibilità di creare illimitatamente pagine web e di apportare in qualsiasi momento diverse modifiche al sito. Inoltre, si può creare un blog, una photogallery, un form di contatto, oltre all'immancabile integrazione con i social network.
Go Site Assist è invece il modo più comodo per far apparire la propria azienda sul web ed è il prodotto strettamente pensato per chi vuole affidarsi ad esperti di IT e design del web.
Il prodotto viene realizzato con l'assistenza di un operatore telefonico che si occuperà di gestire la vendita e le attività successive utili alla creazione del sito vero e proprio. I clienti possono scegliere tra 6 diversi modelli che si adattano a tutte le esigenze di artigiani e piccole e medie imprese. I modelli sono stati pensati per accontentare le esigenze specifiche di particolari categorie. Infatti, ad un template generico che si adatta a tutte le esigenze, GO Site Assist propone modelli specifici per hospitality, wellness, automotive, ristorazione e pronto intervento. Grafica accattivante e funzionalità dedicate quali un catalogo, una fotogallery, una sezione news gestibili dall'utente in autonomia.
Go Web Hosting offre un servizio pensato per chi ha diverse esigenze di spazio. Tutti i pacchetti sono stati pensati per specifiche esigenze e sono oggi offerti a prezzi tra i più bassi del mercato. In aggiunta la garanzia di sicurezza e affidabilità che un'azienda come Visiant Outsourcing offre.
Con Go Web Application, Visiant Outsourcing ha pensato a una serie di servizi software utili ad offrire soluzioni specifiche per quelle sezioni più particolari di un sito internet, come e-commerce, blog, Crm e Cms.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter