Logo ImpresaCity.it

Milano premia le imprese più efficienti

La premiazione della 23a edizione del premio Milano Produttiva si svolgerà al Teatro alla Scala domenica 23 settembre 2012.

Redazione ImpresaCity

Valorizzare la "fedeltà al lavoro": questo l'obiettivo del Premio Milano Produttiva della Camera di Commercio di Milano, giunto alla sua 23ª edizione, il 23 settembre al Teatro alla Scala".
Saranno premiate 249 imprese per la correttezza commerciale e l'impegno imprenditoriale e 151 lavoratori, distintisi per la diligenza e l'attaccamento al lavoro.
Requisiti richiesti: almeno 20 anni di attività ininterrotta per le imprese, 25 anni di servizio continuativo nella stessa azienda per i lavoratori, 15 anni per i dirigenti. Per tutti una medaglia d'oro della Camera di Commercio di Milano e un diploma.
Alla cerimonia di premiazione saranno presenti Carlo Sangalli, presidente della Camera di Commercio di Milano e Diana Bracco, presidente Expo 2015 S.p.A. e vice presidente di Confindustria per Ricerca & Innovazione.
Nel dopo premiazione, la Prova aperta dell'Orchestra dell'Accademia del Teatro alla Scala con il Concerto dei Solisti dell'Accademia di Perfezionamento per Cantanti Lirici del Teatro alla Scala.
L'elenco dei premiati di Milano e provincia è disponibile sul sito della Camera di Commercio di Milano.
Pubblicato il: 23/09/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud