▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Trend Micro: per le PMI in arrivo nuovi livelli di sicurezza

Trend Micro annuncia l'integrazione di Trend Micro Worry-Free Business Security Services nella console Windows Server 2012 Essentials.

Tecnologie
Trend Micro annuncia l'integrazione di Trend Micro Worry-Free Business Security Services nella console Windows Server 2012 Essentials.
I solution provider e le piccole e medie aziende possono così beneficiare di una soluzione integrata, capace di proteggere da una varietà di minacce informatiche.
Trend Micro Worry-Free Business Security Services e Windows Server 2012 Essentials, utilizzabili in the cloud oppure on-premise, sono progettati appositamente per le piccole aziende. Insieme, mettono a disposizione di Managed Service Provider (Msp) e partner di canale la giusta infrastruttura, una sicurezza adeguata e assistenza per i loro clienti.
Trend Micro Worry-Free Business Security Services protegge i dati e tutela PC, laptop, server e altri dispositivi basati su Windows da virus, spyware, spam e altre minacce veicolate tramite il Web.
La soluzione è progettata per piccole e medie imprese con risorse IT limitate e viene aggiornata costantemente attraverso l'infrastruttura Trend Micro Smart Protection Network, per identificare e bloccare le nuove minacce che emergono nel cloud prima che possano colpire l'azienda.
Ideale come primo server nelle piccole aziende, Windows Server 2012 Essentials rappresenta una soluzione intuitiva per aiutare a proteggere i dati grazie alle sue funzionalità di backup automatizzato. Aiuta inoltre a organizzare e consultare le informazioni praticamente ovunque, supporta le applicazioni necessarie per far funzionare un'azienda e facilita il collegamento rapido tra le aziende e altri servizi online.
Trend Micro Worry-Free Business Security Services si basa sulla Trend Micro Smart Protection Network, l'infrastruttura per la sicurezza che blocca le minacce a livello cloud, monitorando Internet a livello globale in modalità 24/7. La Smart Protection Network raccoglie e analizza i dati relativi a minacce, virus e altre forme di malware prima che queste raggiungano i computer degli utenti.
Poiché il processo di elaborazione avviene a livello di cloud, Trend Micro Worry-Free Business Security Services minimizza i rallentamenti consumando quantità minori di memoria e di spazio su disco.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter