▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Regione Lombardia, parte il 2 ottobre il Bando Impresa digitale

Il bando è rivolto alle Pmi lombarde con sede legale nelle province di Cremona, Lecco, Lodi, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Varese.

Tecnologie
Al via il 2 ottobre il Bando Impresa digitale, promosso nell'ambito dell'Accordo di programma tra Camere di commercio lombarde e Regione Lombardia e finalizzato  al sostegno di progetti di ricerca ed investimenti in nuove tecnologie delle piccole e medie imprese lombarde (pubblicazione Bollettino Ufficiale Regione Lombardia n. 35, serie ordinaria, del 31 agosto 2012).
Il bando è rivolto alle Micro, piccole e medie imprese lombarde con sede legale nelle province di: Cremona, Lecco, Lodi, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Varese.

Obiettivo del bando
·         Sostenere la domanda di servizi e prodotti delle tecnologie per la produttività, l'informazione e la comunicazione, fondamentali per incrementare la competitività aziendale, migliorandone l'efficienza in termini di organizzazione interna, comunicazione, gestione dei costi e del trattamento delle informazioni; 
·         Stimolare la crescita qualitativa del settore dell'informazione e comunicazione sostenendo la realizzazione di progetti di ricerca, sperimentazioni o investimenti in nuove tecnologie, basate sul paradigma dell'Internet of Things (Internet delle Cose). 
Il contributo è fondo perduto è copre il 50% delle spese per l'acquisto di beni e servizi fino ad un massimo di 30.000 Euro.
Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 02/10/2012 fino alle ore 12.00 del 31/10/2012
Le imprese dovranno presentare la domanda di contributo esclusivamente in forma telematica, accedendo al portalehttp://servizionline.mi.camcom.it, gestito dalla Camera di Commercio di Milano, selezionando la provincia di competenza e compilando l'apposito Modulo di domanda.

Il bando completo può essere scaricato a questo link.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter