Logo ImpresaCity.it

TeamViewer certificato per Windows 8

TeamViewer, il noto software per il controllo remoto e la gestione di meeting online ha recentemente ottenuto la certificazione per gli ambienti Microsoft Windows 8.

Daniele Preda

Teamviewer è una piattaforma per il controllo remoto di postazioni PC e la gestione di sessioni di meeting online.
L'ampia diffusione di questo sistema in ambienti Windows XP, Vista e 7, ha portato a una rapida abilitazione della piattaforma anche per l'imminente ambiente Microsoft Windows 8.
teamviewer-ora-certificato-windows-8-1.jpgLa versione TeamViewer 7 è stata infatti testata e verificata secondo gli standard più severi, per garantire compatibilità e stabilità di funzionamento nei più diversi scenari operativi. Il team Microsoft ha potuto riscontrare la facilità di installazione del pacchetto e l'elevato livello di sicurezza offerto, soprattutto contro la manipolazione e gli attacchi.
teamviewer-ora-certificato-windows-8-2.jpgLa certificazione ottenuta da TeamViewer sottolinea l'interesse del produttore a ottenere una diffusione molto ampia anche con la nuova piattaforma operativa e l'attenzione per il mercato IT, in costante mutamento.
La versione gratuita è liberamente scaricabile via Web.
Pubblicato il: 10/09/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud