▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Riverbed combina funzionalità di accelerazione e automazione

La società integra Stingray Traffic Manager con VMware vFabric Application Director affinché i clienti possano fornire e scalare più rapidamente le applicazioni ad alte prestazioni nella cloud.

Tecnologie
Riverbed Technology ha integrato Stingray Traffic Manager, la propria soluzione software e virtuale di application delivery controller, con VMware vFabric Application Director, una soluzione cloud ibrida di provisioning delle applicazioni.
Il prodotto in questione combina le capacità di accelerazione di Stingray Traffic Manager con quelle di automazione di Vmware vFabric Application Director, al fine di permettere consentire ai clienti di creare modelli applicativi che possono essere utilizzati per fornire e scalare applicazioni multi-tier, in modo più agile e rapido in ambienti cloud ibridi. Questi modelli possono trarre vantaggio dalle funzionalità di application delivery del software Stingray Traffic Manager per avere un livello più elevato di portabilità delle applicazioni sui servizi cloud e implementazioni ripetibili standardizzate di numerose applicazioni.
Il software Stingray Traffic Manager permette di accelerare, automatizzare, fornire e scalare le cloud, contenendo i costi.
VMware vFabric Application Director, una soluzione di provisioning delle applicazioni per cloud ibride, semplifica la realizzazione di topologie di installazioni applicative che sono davvero portabili su ogni tipologia di ambiente cloud - privato, pubblico e ibrido - grazie a modelli di implementazione delle applicazioni.
L'integrazione di Stingray Traffic Manager e vFabric Application Director consente agli architetti IT – attraverso un'interfaccia utente di tipo drag and drop – di scegliere di accelerare ed effettuare il load balancing delle applicazioni aziendali nella cloud. La soluzione è disponibile su VMware Cloud Application Management Marketplace beta, sul quale partner, clienti e utenti della comunità possono sviluppare e pubblicare i modelli applicativi portabili sulle cloud. Riverbed collaborerà anche con altri vendor presenti nel marketplace di VMware per ampliare la soluzione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter