Logo ImpresaCity.it

Expo Milano 2015 raggiunge quota 95 partecipanti ufficiali

L'adesione del Ghana giunge pochi giorni dopo la conferma dell'Ungheria. Il traguardo delle 100 adesioni si fa sempre più vicino.

Redazione ImpresaCity

È del Ghana la 95esima adesione a Expo Milano 2015. Ad annunciarlo è stato il Commissario Generale di Expo Milano 2015 Roberto Formigoni, che ha dichiarato: "Accolgo con viva soddisfazione l'ingresso del Ghana, Paese dell'Africa in forte sviluppo, e la decisione di nominare già un Commissario Generale, fatto, questo, che conferma il generale orientamento positivo del continente africano per il grande evento".
"La media delle nuove adesioni, circa due a settimana, dimostra ancora una volta la forte appetibilità dell'Esposizione universale italiana per tutto il mondo – ha continuato Formigoni -. Questi dati attestano, di fatto, una crescente fiducia nel progetto cui stiamo dando vita, in particolare nel tema, ‘Nutrire il pianeta, energia per la vita' e confermano come ciascun Paese, in qualsiasi angolo del pianeta, possa davvero individuare liberamente nel tema un aggancio conforme al proprio percorso di crescita. Anche noi siamo fiduciosi e l'obiettivo di giungere nel 2015 a quota 130 partecipanti ufficiali ci appare sempre più vicino".
Pubblicato il: 11/09/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud