▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

HP, il software Apm per migliorare le prestazioni business

HP il software Application Performance Management (Apm) per migliorare le performance di business delle aziende applicato in diverse realtà.

Tecnologie
HP ha annunciato che diverse aziende stanno utilizzando il software HP Application Performance Management (Apm) per migliorare le loro performance di business e nei confronti dei clienti.
Vodafone Irlanda e il partner di canale HP J9 Technologies, per esempio, stanno utilizzando moduli software HP Apm per monitorare in modo proattivo le prestazioni delle proprie offerte quali cloud e mobile.
Vodafone Irlanda si basa sull'IT per fornire servizi business-critical – dalla progettazione esecutiva ai servizi ai clienti – a più di 2.350.000 utenti di telefonia mobile e fissa.
Vodafone Irlanda ha selezionato i moduli software HP Apm per monitorare le prestazioni delle applicazioni in ambienti mobili, tradizionali, virtuali e cloud.
In 18 mesi di distribuzione, la società ha raggiunto un ritorno sugli investimenti del 300%, ottenuto un risparmio annuale di 769.237 dollari, ottenuto una maggiore soddisfazione del cliente valutata al 65%, ottenuto un servizio di qualità migliore del 125% in tutto il portafoglio.
I servizi di J9 Technologies comprendono lo sviluppo di applicazioni, realizzazione, hosting di applicazioni e Software as a Service (SaaS).
Per aiutare i propri clienti a massimizzare i bilanci e migliorare le prestazioni delle applicazioni e la disponibilità, J9 necessita di un software che offra una profonda analisi delle applicazioni.
"Il successo della nostra azienda dipende dal garantire che i nostri clienti possano ottenere il massimo da mobile, cloud e opportunità DevOps. Gli strumenti Apm stanno consentendo ai nostri clienti di adattarsi rapidamente ai cambiamenti tecnologici e aiutano a prevenire le prestazioni delle applicazioni e i problemi di disponibilità", ha dichiarato Argilla Roach, presidente e chief executive officer di J9 Technologies.

"Con HP Apm, i team operativi ottengono le informazioni necessarie per ogni transazione, riducendo i costi e garantendo le massime prestazioni dell'applicazione in qualsiasi momento", ha affermato Matt Morgan, Vice President e General Manager, Product Marketing, Software di HP.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

WPC 2025

Speciale

Speciale Cloud ibrido e multicloud - Un ecosistema in evoluzione

Speciale

Red Hat Summit Connect 2025

Speciale

Dynatrace: l’observability che fa la differenza

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Calendario Tutto

Gen 28
NETAPP INSIGHT XTRA
Feb 19
Commvault SHIFT 2026
Feb 26
Summit OVHcloud 2026 - Roma
Mar 05
Summit OVHcloud 2026 - Milano
Giu 11
MSP DAY 2026

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.4