Logo ImpresaCity.it

HP accelera il viaggio delle aziende verso il cloud

HP CloudSystem ottimizzato per Microsoft Windows Server 2012 offre un'esperienza single-vendor.

Redazione ImpresaCity

HP ha esteso il proprio portafoglio Converged Cloud con soluzioni congiunte HP e Microsoft, che semplificano e migliorano ogni aspetto del cammino di un cliente verso il private cloud.
L'iniziativa di Private Cloud congiunta di HP e Microsoft offre soluzioni ottimizzate e pre-integrate basate sullo sviluppo di un'ampia tecnologia congiunta e un ciclo di vendita e supporto "one-stop-shop". L'accordo tra HP e Microsoft si basa sulla strategia HP Converged Cloud che si pone l'obiettivo di estendere la potenza del cloud attraverso l'infrastruttura, le applicazioni e le informazioni per offrire agli utenti scelta, affidabilità e coerenza.
HP Converged Cloud è la prima strategia e il primo portafoglio del settore basato su una singola architettura open, che permette l'integrazione di qualsiasi combinazione di cloud privato, gestito e pubblico, oltre all'IT tradizionale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 13/09/2012

Tag:

Speciali

speciali

Anche i sistemi ICS hanno bisogno di protezione | #icsalsicuro

speciali

La sicurezza informatica al servizio della digital transformation