▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infor in versione mobile

Annunciata la piattaforma mobile Infor Motion, che include Infor Road Warrior e ION ActivityDeck per un accesso mobile costante e più rapido alle applicazioni business.

Tecnologie
Infor ha annunciato Infor Motion, una piattaforma mobile cloud-based basata sul framework di integrazione Infor Ion.
Le applicazioni Infor Motion offrono una connessione rapida e affidabile ai sistemi di back-office, indipendentemente da dove ci si trovi, tramite smartphone e tablet, per aumentare il livello di produttività e consentire agli utenti di lavorare più velocemente.
Infor Motion offre un'innovativa user experience, un'architettura loosely coupled e un semplice processo di implementazione.
Sul fronte della mobilità la società ha già reso disponibile Infor Road Warrior, un'applicazione Crm mobile con business intelligence integrata, e Infor IonActivityDeck che permette agli utenti di essere sempre reperibili e ricevere comunicazioni in tempo reale.
L'architettura loosely coupled di Infor Motion si basa su Infor Ion e questo permette alle applicazioni Infor Motion di collegarsi a diversi sistemi back-office, tra cui Erp, Crm, Expense Management o Supply Chain Management. Offre inoltre sicurezza integrata per contrastare minacce di furto e di perdita di dati e consente agli utenti di mantenere il controllo sui dati aziendali sensibili.
La piattaforma utilizza metodi intuitivi conosciuti dagli utenti consentendo loro di lavorare più rapidamente. Essendo indipendente da un prodotto base, Infor Motion offre una user experience simile per tutte le applicazioni di back-office. Le applicazioni Infor Motion si differenziano inoltre per essere "app aware", migliorando la user experience grazie alla capacità di rilevare quando un'altra app sul dispositivo potrebbe fornire ulteriori funzionalità, incluse le consumer app che potrebbero funzionare nel contesto aziendale.
Infor Motion è cloud-based e consente di semplificare il modo in cui i clienti implementano e adottano la piattaforma.
Infor Motion App Manager (Imam) offre alle aziende un ambiente unico da cui distribuire rapidamente le applicazioni Infor Motion all'interno dell'infrastruttura IT esistente, a differenza di altre piattaforme mobili che richiedono una soluzione add-on per centralizzare l'attività necessaria per effettuare implementazioni multiple. Una volta che un'azienda ha ottenuto l'accesso a Imam, può immediatamente utilizzare le applicazioni Infor Motion. Imam consente ai manager di identificare quali utenti hanno accesso a specifiche informazioni, modificando le impostazioni in qualsiasi momento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter