Logo ImpresaCity.it

Ora è ufficiale, iPhone 5 sarà presentato il 12 settembre

Il prossimo 12 settembre prossimo, in un evento speciale che si terrà presso lo Yerba Buena Center for the Arts Theater di San Francisco, verrà presentato il nuovo iPhone 5.

Autore: Redazione ImpresaCity

Arrivano le conferme ufficiali: il 12 settembre debutterà finalmente il tanto atteso iPhone 5. Lo smartphone sarà dotato del sistema operativo iOS6.
La location dell'evento sarà lo Yerba Buena Center for the Arts Theater di San Francisco.
Il colosso di Cupertino ha già iniziato a inviare gli inviti per quello che potrebbe essere il keynote più importante dell'anno.
Stando alle ultime indiscrezioni, inoltre, l'unico protagonista dell'evento del 12 settembre dovrebbe essere solo iPhone 5, poiché sembra che Apple abbia in programma un evento separato per la presentazione di altri dispositivi, come per esempio nuovi iPod e iPad Mini.
Il nuovo sistema operativo iOS6 sarà preinstallato su iPhone 5, ma funzionerà su tutti i device Apple, seppur con limitazioni per i modelli più vecchi.
Le principali novità del nuovo melafonino sono il design più sottile, un display multitouch da circa 4", una fotocamera posteriore da 8 megapixel, connettività LTE 4G, 1 Gb di memoria RAM e la possibilità di effettuare pagamenti tramite NFC.
Pubblicato il: 05/09/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud