▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Websense, due nuovi servizi Websense CyberSecurity Intelligence

I servizi CSI On-Demand e Live di Websense aiutano le aziende a individuare metodi di attacco, processi e target dati per un atteggiamento più proattivo in termini di sicurezza.

Tecnologie
Websense ha annunciato due nuovi servizi CyberSecurity Intelligence (Csi) che garantiscono sandboxing, forensic e training proattivo per combattere le minacce.
Le minacce avanzate si sono evolute a tal punto che le risorse interne da sole non sono sufficienti per garantire la protezione contro il furto dei dati. I due nuovi servizi Websense CyberSecurity Intelligence (Csi) permettono ai team di sicurezza IT di accedere a un ambiente sandbox online, formazione continua, ricerca attuale e guida di un esperto dei Websense Security Labs, necessari per proteggere le proprie aziende dai cyber criminali e dalla perdita di informazioni sensibili.
I clienti Websense Csi avranno accesso a ThreatScope, ambiente sandbox online, per valutare in sicurezza potenziali malware. Gli utenti caricano un file ThreatScope sospetto, che applica le analytics Advanced Classification Engine (Ace), attiva il file all'interno della sandbox e completa un report relativo al comportamento osservato. Gli approfondimenti comprendono processo di infezione, attività post-infezione, eventi e processi a livello di sistema, cambiamenti del registro e modifiche del file.
I servizi Csi di Websense sono gestiti dai Websense Security Labs e sono attualmente disponibili in due offerte: CSI: On-Demand - Una sandbox on-demand online e un ambiente di training che offrono accesso a un'ampia varietà di risorse per mantenere l'esperienza di sicurezza in-house. Gli strumenti comprendono ThreatScope, ricerche online e training di analisi forensic, tecniche e tool; CSI: Live - Comprende tutti i servizi online di CSI: On-Demand più la possibilità di lavorare con i ricercatori dei Websense Security Labs su tre aree chiave. Gli utenti possono partecipare a tre giorni di training su metodologie e tecniche avanzate di security research. Inoltre i ricercatori  Websense garantiscono assistenza per la pianificazione, che comprende il testing proattivo delle attuali impostazioni di sicurezza e una revisione completa dello sviluppo del prodotto, configurazione e policy. Infine, le analisi confidenziali sugli incidenti forensic per determinare quello che è successo e la prevenzione per il futuro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter