Logo ImpresaCity.it

I prodotti Infortrend supportano ora i dischi fissi da 4TB di HGST

PMI e aziende di livello enterprise hanno da ora maggior spazio a disposizione per venire incontro alla crescente domanda di storage.

Autore: Redazione ImpresaCity

Le soluzioni di storage della linea ESVA, EonStor DS e EonNAS di Infortrend sono ora ufficialmente compatibili con le unità disco da 4TB di HGST, in particolare il modello Ultrastar 7K4000.
Come spiega Thomas Kao, direttore sviluppo prodotti di Infortrend "Il puro spazio su disco rappresenta una delle principali motivazioni nella scelta di un sistema di storage. Lavorando a stretto contatto con i principali produttori di dischi fissi come HGST, Infortrend offre il  pieno supporto alle nuove unità da 4TB". 
Brendan Collins, vicepresidente marketing di HGST, fa notare che "HGST è uno dei punti di riferimento nel mercato dei dischi fissi di fascia alta sviluppati espressamente per l'utilizzo professionale. Grazie alle nostre unità disco Ultrastar da 4TB, Infortrend potrà offrire ai propri clienti maggior spazio di archiviazione e l'affidabilità che contraddistingue da sempre i prodotti HGST".
La linea di prodotti di Infortrend si compone delle soluzioni ESVA, che si rivolgono al mercato dlle soluzioni di virtualizzazione di fascia alta, e le soluzioni EonStor DS sviluppate per ambienti SAN e DAS.
Pubblicato il: 06/09/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza