Logo ImpresaCity.it

Smau Milano, cercasi speaker sul tema mobile

Sviluppatori, persone che lavorano in aziende con competenze specifiche in ambito App e terminali mobile di nuova generazione, esperti su temi riguardanti lo sviluppo di mobile apps sono i relatori richiesti per l'evento Smau Mob App Camp che si svolgerà il prossimo 18 ottobre. Le candidature devono essere inviate entro il 4 ottobre.

Redazione ImpresaCity

Gli Osservatori della School of management del Politecnico di Milano sono alla ricerca di speaker disposti a intervenire nel corso del quarto Smau Mob App Camp, matching camp promosso dagli Osservatori stessi e da Smau, che si terrà il prossimo 18 ottobre in occasione di Smau Milano.
Obiettivo dell'evento è quello di promuovere l'incontro e il confronto tra sviluppatori e aziende utenti interessati a tematiche di attualità legate allo sviluppo di App e di dispositivi mobile di nuova generazione come new tablet, pad, smartphone.
Sviluppatori, persone che lavorano in aziende con competenze specifiche in ambito App e terminali mobile di nuova generazione, esperti su temi riguardanti lo sviluppo di mobile apps sono i relatori richiesti.  Tra le tematiche ritenute di particolare interesse, in rapporto all'evento, rientrano: mobile & cloud; programmare con Html5; NFC in contesti reali; sistemi di billing; sicurezza in ambienti mobile; sviluppo nativo vs sviluppo cross platform; Htm5 orientato al mobile; sistemi di localizzazione; mobile analytics; mobile augmented reality; memorizzazione offline; integrazione mobile app con social network.
Il tempo a disposizione, per l'intervento di ciascun relatore, sarà di 20 minuti. Quanti sono interessati a proporsi come speaker possono candidarsi entro il prossimo 4 ottobre, compilando l'apposito form, inserendo i dati personali richiesti e un breve abstract, dalla lunghezza massima di 2.000 battute, che descriva le caratteristiche dell'intervento e le competenze del relatore.
Pubblicato il: 21/08/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud