▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Premiata la telefonia IP di Mitel

Nemertes Research ha assegnato a Mitel il PilotHouse Market Challenger Award per i prodotti di telefonia IP. Il premio, assegnato sulla base di interviste a responsabili IT e professionisti che usano queste tecnologie, prende in considerazione le categorie costo, tecnologia e servizio al cliente.

Tecnologie
Mitel ha ottenuto il ‘PilotHouse Market Challenger Award' per i prodotti di telefonia IP. Assegnati da Nemertes Research, società americana specializzata in ricerca e consulenza strategica, i premi annuali PilotHouse sono indipendenti in quanto forniscono le analisi delle prestazioni dei fornitori sulla base di interviste fatte ai responsabili IT e ai professionisti che usano queste tecnologie. mitel-1.jpgI premi si focalizzano sulla valutazione di tre diverse categorie: costo, tecnologia e servizio al cliente. Mitel ha ottenuto più di 4 punti in tutte e tre le categorie.
"Il fattore costo ha determinato che Mitel ottenesse il suo primo PilotHouse Market Challenger Award', ha sostenuto Irwin Lazar, vice presidente e direttore dei servizi di Nemertes Research. "Mitel ha dimostrato un miglioramento in tutti i settori che sono stati presi in considerazione e valutati nel corso degli ultimi due anni". Mitel, in relazione alla voce ‘costo', ha raggiunto il punteggio di 4,3 punti, aggiudicandosi il primo posto tra i competitor valutati in questa categoria.
Un manager nel settore delle telecomunicazioni di una piccola catena al dettaglio ha sottolineato che il portafoglio delle soluzioni Mitel ha consentito alla sua organizzazione di poter estendere il deployment a molti più siti.
Inoltre, l'attenzione di Mitel verso la virtualizzazione, grazie alla partnership con VMware, sta portando i suoi frutti. Il direttore It di una piccola impresa al dettaglio ha affermato: "Siamo un VMware Shop e utilizziamo VMware nei nostri negozi, quindi il loro allineamento con VMware fa sì che Mitel diventi una scelta naturale per la nostra piattaforma di telefonia."
Ron Wellard, vice presidente esecutivo di Mitel Communications Solutions ha dichiarato:  "Siamo molto soddisfatti dei risultati scaturiti dalla ricerca Nemertes in quanto riflettono la situazione che stiamo osservando nel mercato. La nostra partnership con VMware e il riallineamento della società verso la focalizzazione sulle soluzioni di virtualizzazione ci hanno portato a una posizione di rilievo nel settore. Stiamo assistendo a un interesse eccezionale da parte delle organizzazioni che vogliono massimizzare il loro ritorno sugli investimenti grazie al deployment delle soluzioni Mitel, che permettono di estendere al meglio le  capacità di business communications".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter