▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Vidyo, come creare una videoconferenza HD in pochi minuti

La piattaforma di comunicazione e collaborazione Vidyo basata su software èflessibile e personalizzabile per specifiche tipologie aziendali e per le esigenze di videoconferencing dei mercati verticali.

Tecnologie
Estate e tecnologia: un connubbio oggi possibile. Secondo diversi studi emerge  che la percentuale di persone che anche in vacanza resterà comunque in contatto con il proprio lavoro è aumento. Complice del fenomeno la diffusione di dispositivi e applicazionitecnologiche semplici e accessibili che tengono i manager impegnati in briefing e videoconferenze anche sulle spiagge.
A tale proposito, Vidyo offre soluzioni di  videoconferenza HD che accorciano tempi e distanze.
E' sufficiente la presenza di un computer e di un collegamento a internet, il funzionamento di webcam e peakerphone e il collegamento ad una video room per effettuare un test prima del meeting.
La piattaforma di comunicazione e collaborazione Vidyo basata su software è flessibile e personalizzabile per specifiche tipologie aziendali e per le esigenze di videoconferencing dei mercativerticali.
Il VidyoRouter è strutturato sull'architettura Adaptive Video Layering, brevettata dall'azienda, e utilizza una tecnologia basata sul protocollo H.264 Scalable Video Coding (SVC). La piattaforma Vidyo consente all'utente di familiarizzare in modo veloce con le ultime innovazioni in materia di hardware e con i nuovi dispositivi destinati all'utente.
Vidyo segue sin dal 2005 il tema dell'interoperabilità H.264 SVC e SIP  in seno a vari organismi di standardizzazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter