▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Pfu Fujitsu, la ricetta per eliminare la carta

Perdere chili di carta in poco tempo; lo promette Pfu Fujitsu con le sue soluzioni. Ricevute, scontrini, copie, documenti e altro materiale cartaceo.

Tecnologie
Chili  in eccesso di carta facili da smaltire grazie alle soluzioni offerte da Pfu by Fujitsu.
Gli scanner da tavolo e portatili della famiglia ScanSnap possono infatti convertire pile di fogli in modo ordinato,  indicizzato, veloce e soprattutto automatico.
Secondo la società perdere chili di carta in eccesso è un'operazione semplice: basta premere un tasto e qualsiasi documento può essere catalogato oppure inoltrato a PC, Mac, smartphone e tablet sia iOS che  Android.
Grazie alla digitalizzazione dei documenti, la condivisione e la fruizione vengono  sensibilmente velocizzate, a tutto vantaggio dei risparmi in termini di  tempo, denaro e di salvaguardia dell'ambiente. 
L'avvento dei tablet è l'esempio lampante di questo percorso, basta un dispositivo mobile per  portare sempre con sé i documenti scansionati in formato digitale o attraverso un'applicazione cloud-based come Google Docs, Dropbox o  Evernote.
La famiglia di scanner ScanSnap, composta dai modelli portatili S1100 e  S1300 e dal modello da scrivania S1500 consentono di digitalizzare, convertire e inoltrare qualsiasi documento cartaceo con il semplice  tocco di un pulsante. Oltre a essere visualizzati su diversi dispositivi, i documenti potranno  essere inviati via mail, convertiti in Word, Excel, PowerPoint, PDF o  condivisi attraverso applicazioni cloud come DropBox, Google Docs, Evernote, SalesForce.
Per coloro che utilizzano altre applicazioni, il  nuovo connettore universale di applicazioni ScanSnap Folder consente di inviare i documenti acquisiti a qualsiasi applicazione o servizio cloud  che supporti la lettura dei normali file pdf o jpg, o consentire  l'importazione grafica, risparmiando tempo e spazio di archiviazione.
ScanSnap, dotato delle stesse cartteristiche software, propone i modelli  portatili S1100 e S1300i, ultra compatti e molto leggeri, pensati per  chi lavora in mobilità.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter