▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Bip Mobile, il primo operatore low cost italiano di telefonia mobile

L'idea di Bip Mobile nasce dalla filosofia del "low cost", sull'esempio, estremamente positivo, di altri operatori esteri, come Free in Francia.

Tecnologie
Grandi novità nella telefonia mobile italiana: arriva in autunno BIP Mobile, il nuovo operatore virtuale (operatore che offre servizi di telefonia mobile usando infrastrutture di rete di un operatore tradizionale) che promette di essere una vera e propria rivoluzione nel settore.
L'obiettivo di Bip  Mobile è quello di semplificare l'offerta, rendendola comprensibile, confrontabile verso tutti gli operatori, senza limitazioni o tetti massimi e di avere una rapidissima notorietà ed una capillare presenza distributiva: a partire dall'autunno, Bip Mobile sarà presente in migliaia di negozi di telefonia e lancerà un'importante ed innovativa campagna pubblicitaria con un testimonial di grande notorietà internazionale.  
L'investimento sarà importante, circa 100 milioni entro il 2014, ed il socio di maggioranza sarà la famiglia Giacomini, già presente nel settore delle comunicazioni digitali (attraverso One Italia, società che opera nel settore dei servizi Internet e telefonia).
"Saremo una grande novità per tutti gli italiani, che potranno usufruire di un servizio di alta qualità a prezzi molto contenuti e soprattutto conoscendo, in ogni momento e con estrema chiarezza la loro spesa" dice Fabrizio Bona, Amministratore Delegato della società.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter