Logo ImpresaCity.it

Oracle presenta Oracle Commerce

Si tratta di una soluzione che integra Oracle Atg Commerce e Oracle Endeca in un'unica proposta completa per l'ambito commerciale.

Autore: Redazione ImpresaCity

Le imprese di oggi fanno fronte a sfide commerciali complesse che prevedono l'attivazione di più canali di comunicazione, imprevedibili percorsi di interazione con i consumatori e una forte diversificazione dei profili di acquisto.
Per far fronte a queste sfide Oracle ha annunciato Oracle Commerce, una soluzione progettata per aiutare le aziende a far vivere alla loro clientela esperienze di acquisto multi-canale coerenti, pertinenti e personalizzate.
A prescindere dal canale preferito dal cliente, Oracle Commerce consente di fornire una customer experience coerente in tutti i suoi aspetti passando dal web al contact center, dai dispositivi mobili ai social media, fino ai punti vendita.Oracle Commerce integra componenti predefiniti che consentono il lancio veloce e ottimizzato di nuovi brand e siti web, l'approccio a nuovi mercati e l'integrazione di nuovi canali attraverso il wizard per la creazione di siti. Tutti i canali utilizzati possono essere gestiti in maniera trasparente e ottimizzati con Oracle Commerce per dirigere l'intera strategia di customer experience multi-canale.
Per l'utenza business è disponibile il controllo granulare sulla navigazione guidata e sulla ricerca, sul merchandising, sul targeting dei contenuti e sulla personalizzazione per ottenere customer experience affidabili e scalabili in tempi più brevi.
La soluzione può far leva sugli investimenti già compiuti nelle tecnologie di customer experience e su qualsiasi stack tecnologico, dalle funzioni di analisi al Crm, fino ai media interattivi e alle recommendation, per ottenere una visione complessiva sulle interazioni della clientela.
L'integrazione di Oracle Endeca e Oracle Atg Commerce nell'unica soluzione Oracle Commerce permette di gestire al meglio le varie strategie di relazione con il cliente, trasformando l'interazione in opportunità per veicolare contenuti e personalizzare l'esperienza grazie a una migliore comprensione del cliente.
Pubblicato il: 10/08/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza