▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TeamSystem Communication lancia VoiSpeed 6

Si tratta di un centralino software integrabile con i principali software presenti in azienda. Più facile di un telefono tradizionale e più potente di una soluzione VoIP.

Tecnologie
TeamSystem Communication, la divisione di Gruppo TeamSystem specializzata nelle soluzioni di telefonia, ha presentato il suo innovativo centralino software multipiattaforma VoiSpeed 6Progettato in Italia, la soluzione VoiSpeed 6 consente di effettuare operazioni complesse come audio conferenze con un numero illimitato di partecipanti, registrazione delle chiamate, moduli di reportistica senza dover possedere terminali evoluti dai tasti e display dedicati o la digitazione di appositi codici.
Il centralino consente di organizzare una conferenza a 5 e avviarla in modo semplice, utilizzando qualsiasi device mobile dal proprio cellulare al tablet a prescindere dal sistema operativo. Altrettanto semplice la condivisione del desktop da remoto, chat e trasferimenti di file senza che gli interlocutori esterni si accorgano di nulla durante la conversazione.
Grazie alla sua nuova interfaccia user friendly, la soluzione  trasforma il telefono in un vero e proprio sistema avanzato di gestione voce e dati, integrabile con le soluzioni più utilizzate quotidianamente come Outlook, piattaforme web, software verticali e di tutti i gestionali del Gruppo TeamSystem.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter