Logo ImpresaCity.it

Rsa Day, la sicurezza a ottobre a Milano

L'agenda autunnale dedicata alla sicurezza si arricchisce con RSA Day 2012, di scena a Milano il 17 ottobre, evento dedicato alla cybersecurity.

Redazione ImpresaCity

Appuntamento con la sicurezza il prossimo ottobre a Milano. Il giorno 17 si terrà l'evento Rsa dedicato alla cybersecurity presso il Centro Congressi Milanofiori.
Il tema "Cybersecurity - oltre la sicurezza: come potenziare il business creando il giusto livello di Trust", sarà al centro del dibattito dell'evento organizzato da Rsa, The Security Division of Emc.
Nel corso della giornata saranno approfonditi gli ultimi trend in ambito di sicurezza e si potrà scoprire come è possibile creare il giusto livello di Trust.
Tema centrale dell'evento sarà il cybercrime, con un'analisi delle azioni in materia di cybersecurity e delle iniziative per la protezione delle infrastrutture critiche aziendali.
Rsa Day 2012 si propone di trasformare il modo di concepire la sicurezza, il livello di Trust del business, e la collaborazione tra gli attori coinvolti.
Si tratta di un'opportunità per scoprire le nuove tendenze della cybersecurity e gli stumenti fondamentali per affrontare l'evoluzione delle minacce, scoprire il valore di un'adeguata protezione dal rischio, e acquisire nuove competenze di business per far fronte alle sfide in tema di sicurezza IT.
Alla giornata parteciperanno relatori di spicco come Art Coviello, Rsa Executive Chairman e Emc Executive Vice President, e altri Executive Rsa che interverranno per offrire una visione globale e strategica sulla cybersecurity come fattore abilitante di business. Non mancheranno, inoltre, alcuni testimonial di riferimento per il mercato italiano e globale.
La partecipazione è gratuita ma il numero di posti è limitato.
Per ulteriori informazioni e per registrarsi all'evento, consultate la pagina dedicata http://www.rsaday.it/.
Pubblicato il: 06/08/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud