▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Oracle, lo storage per le medie aziende

StorageTek SL150 Modular Tape Library è una nuova soluzione storage scalabile per le aziende di medie dimensioni e in crescita.

Tecnologie
StorageTek SL150 Modular Tape Library è la nuova tape library scalabile presentata da Oracle.
Ideale per l'archiviazione e la protezione dei dati nelle aziende di medie dimensioni e in quelle in crescita, il modello StorageTek SL150 Modular Tape Library scala da 30 a 300 slot e fino a 900 TB di capacità e offre un ampio margine di crescita in un'unica tape library riducendo i costi di assistenza, installazione e investimento iniziale. Non solo: offre anche un risparmio di spazio raggiungendo una densità del 40% superiore rispetto ai prodotti concorrenti.
L'unità StorageTek SL150 Modular Tape Library risulta di facile utilizzo grazie alla gestione semplice e razionalizzata, mediante una interfaccia grafica intuitiva realizzata con Oracle Fusion Middleware e Oracle Linux. Gli utenti possono consultare e navigare fra le informazioni relative a drive, library e media senza doversi muovere attraverso complesse strutture di file.
StorageTek SL150 Modular Tape Library può essere installata in soli 30 minuti, e la sua capacità può essere estesa mediante il sistema di auto-discovery basato su Usbche identifica i nuovi moduli di espansione.
StorageTek SL150 Modular Tape Library supporta un'ampia gamma di sistemi aperti: piattaforme e sistemi operativi come Oracle Solaris e Oracle Linux, Oracle Exadata Database Machine, Oracle Database Appliance, i server Oracle Sparc and Oracle Sun x86, e Oracle Sun Storage.
La tape library  arricchisce le soluzioni integrate per la protezione e l'archiviazione dei dati di Oracle, costituite da Oracle 11g Recovery Manager, Oracle Secure Backup, Oracle StorageTek Tape Analytics, Oracle StorageTek Automated Cartridge System Library Software e il software Oracle Sun Storage Archive Manager. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter