▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Emc Forum 2012 torna a Milano il prossimo ottobre

Dopo sette anni il 16 ottobre torna l'appuntamento Emc focalizzato sull'innovazione e le nuove tecnologie.

Tecnologie
Appuntamento il 16 ottobre prossimo al Centro Congressi Milanofiori per l'edizione 2012 di Emc Forum.
Dopo sette anni, infatti, torna in Italia l'evento dedicato all'innovazione e alle nuove tecnologie. L'edizione 2012 sarà focalizzata sul mercato italiano e mostrerà come le nuove tendenze della tecnologia - cloud, Big data, virtualizzazione - stanno trasformando le aziende e il loro business. L'evento illustrerà come sfruttare le opportunità offerte da queste tecnologie, come affrontare il cambiamento dell'IT, come scoprire il valore delle nuove soluzioni e come acquisire nuove competenze di business per affrontate le sfide future del mercato.
La giornata sarà un momento di confronto tra i protagonisti dell'innovazione, il management Emc, i clienti e i partner dell'azienda. Attraverso il VLab Emc, con demo live e sessioni formative, sarà possibile confrontarsi con coloro che hanno già intrapreso un percorso di innovazione per poter così  acquisire nuove competenze utili per essere realmente competitivi sul mercato.
L'agenda della giornata – che si apre con una sessione plenaria per continuare con sessioni tecnologiche pomeridiane – sarà ricca di spunti, testimonianze e speaker di rilievo.
Agli iscritti l'opportunità di partecipare al concorso dedicato IT@TRANSFORMATION GALLERY. Clienti e prospect  potranno creare la mostra fotografica che sarà presentata durante l'Emc Forum 2012 ispirandosi all'innovazione ritenuta più significativa degli ultimi anni, o a un successo "Made in Italy" che ha saputo trasformarsi nel tempo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter