▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

iPhone 5, prime foto e vendita in Cina

Mentre alcune foto, un po' sfocate, mostrano che la produzione del nuovo iPhone 5 è già iniziata, la piattaforma cinese di e-commerce, Taobao, mette in vendita a 127 euro il clone.

Tecnologie
Dopo che  alcune foto, un po' sfocate, mostrano che la produzione del nuovo iPhone 5 è già iniziata, la piattaforma cinese di e-commerce, Taobao, mette in vendita a 127 euro il clone dell'iPhone 5.
ipad-mini-e-iphone-5-le-prime-foto-1.jpg
Il nuovo smartphone di Apple, che chiamiamo provvisoriamente chiamato iPhone 5, e il suo nuovo tablet, provvisoriamente chiamato iPad Mini, sono da tempo sulla bocca di tutti e al centro di parecchie indiscrezioni, anche se dell'esistenza del secondo non si è neppure avuta una conferma ufficiale.
Cominciano però a filtrare foto di componenti di questi due dispositivi, che dovrebbero essere un segno di una preproduzione ormai avviata, in vista di un possibile lancio nel prossimo ottobre.
Il sito GottaBeMobile ha pubblicato numerose di queste foto, sia del nuovo iPhone che dell'iPad Mini: pur essendo sfocate permettono di dedurre  numerosi dettagli.ipad-mini-bottom-1-536x620-432x500.jpgOvviamente nessuno può assicurare che queste foto siano autentiche, e nemmeno che rappresentino i modelli definitivi che entreranno in produzione.
In ogni caso, dalle foto dell'iPad Mini sembra confermata l'ubduscrezuibe che nei suoi nuovi dispositivi Apple introdurrà un nuovo connettore dock di dimensioni molto più ridotte. La diagonale del display appare di quasi 8 pollici.
Dalle foto dell'iPhone 5 deduciamo invece soprattutto che la scocca del dispositivo sarà interamente in alluminio, il che potrebbe far pensare a qualche particolare lavorazione superficiale.iphone-5-back-1-620x370-580x346.jpg
Per essere sicuri di conoscere la verità, comunque, occorrerà attendere che Apple faccia un annuncio ufficiale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Speciale

Fortinet Security Day Milano & Roma

Speciale

Speciale CRM

Speciale

IPA 2024: L'innovazione dell'era dell'AI

Speciale

Speciale Scenario PMI

Calendario Tutto

Dic 16
Go For Gold – Successo. Profitti. Crescita.

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.3