Logo ImpresaCity.it

iPhone 5 e iPad Mini, le prime foto dei nuovi device Apple

Anche se un po' sfocate, da una fabbrica cinese ecco le prime foto dell'iPad Mini e del prossimo iPhone 5. La produzione dei due dispositivi sta già per iniziare.

Redazione ImpresaCity

Il nuovo smartphone di Apple, che chiamiamo provvisoriamente chiamato iPhone 5, e il suo nuovo tablet, provvisoriamente chiamato iPad Mini, sono da tempo sulla bocca di tutti e al centro di parecchie indiscrezioni, anche se dell'esistenza del secondo non si è neppure avuta una conferma ufficiale.
Cominciano però a filtrare foto di componenti di questi due dispositivi, che dovrebbero essere un segno di una preproduzione ormai avviata, in vista di un possibile lancio nel prossimo ottobre.
Il sito GottaBeMobile ha pubblicato numerose di queste foto, sia del nuovo iPhone che dell'iPad Mini: pur essendo sfocate permettono di dedurre  numerosi dettagli.ipad-mini-bottom-1-536x620-432x500.jpgOvviamente nessuno può assicurare che queste foto siano autentiche, e nemmeno che rappresentino i modelli definitivi che entreranno in produzione.
In ogni caso, dalle foto dell'iPad Mini sembra confermata l'ubduscrezuibe che nei suoi nuovi dispositivi Apple introdurrà un nuovo connettore dock di dimensioni molto più ridotte. La diagonale del display appare di quasi 8 pollici.
Dalle foto dell'iPhone 5 deduciamo invece soprattutto che la scocca del dispositivo sarà interamente in alluminio, il che potrebbe far pensare a qualche particolare lavorazione superficiale.iphone-5-back-1-620x370-580x346.jpg
Per essere sicuri di conoscere la verità, comunque, occorrerà attendere che Apple faccia un annuncio ufficiale.
Pubblicato il: 12/07/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud