Logo ImpresaCity.it

Lefebvre Software, più valore ai dati contabili con Talentia Finance

Lefebvre Software presenta il nuovo modulo di Talentia Finance che si integra con il sistema contabile per creare indicatori chiave e analisi ad hoc.

Chiara Bernasconi

Lefebvre Software presenta l'applicativo Talentia Finance, di recente potenziato con nuove funzionalità di Business Intelligence.
Grazie a BI Finance, le aziende possono usufruire di un sistema pronto all'uso, in grado di dialogare con la contabilità analitica in modo semplice e affidabile e produrre report tempestivi sull'andamento dell'attività.
Lefebvre Software mette a disposizione delle società l'applicativo web-based Talentia Finance, in grado di razionalizzare i processi amministrativi interni, agevolare il recupero della produttività e garantire sensibili risparmi di tempo e risorse.
Ora, con il supporto del nuovo modulo BI Finance, la software house fornisce ai propri clienti uno strumento efficiente dotato di avanzati servizi di Business Intelligence a supporto di quattro differenti aree funzionali: fatturato clienti e credit management, fornitori ed investimenti, gestione del cash/tesoreria, audit contabile e controlli interni.
La soluzione elabora i dati contabili presenti nell'applicativo d'origine e li storicizza, per poi generare automaticamente KPI (Key Performance Indicators) e dashboard che evidenziano i valori chiave delle differenti aree aziendali: tutto ciò assicurando, al tempo stesso, la possibilità di risalire fino al dettaglio più fine delle informazioni.
Per l'utente, il passo successivo consiste nella scelta dei criteri con i quali selezionare i filtri da applicare, i totalizzatori, i livelli e dettagli desiderati, che daranno origine ad analisi strutturate in maniera mirata.
In questo modo, diventa più immediato operare confronti, diagnosticare rapidamente potenziali cause di "malfunzionamenti" e allertare i centri decisionali in presenza del superamento di eventuali soglie critiche.piu-valore-ai-dati-contabili-con-bi-finance-1.jpg
Pubblicato il: 11/07/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud