▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Rete Imprese Italia, al via la presidenza di Giorgio Guerrini

L'Assemblea di Rete Imprese Italia: positivo il bilancio dei primi due anni di azione comune. Si conclude il semestre di presidenza di Marco Venturi e si apre quello di Giorgio Guerrini.

Tecnologie
Si è svolta mercoledì 27 l'Assemblea di Rete Imprese Italia, che ha valutato positivamente il primo biennio dell'iniziativa comune: le attività portate avanti, si legge in una nota ufficiale dell'organismo, hanno permesso "di garantire un sostegno importante alle imprese in una fase di grandi difficoltà economiche, esprimendo in termini unitari posizioni e proposte che hanno fatto di Rete Imprese Italia un protagonista attivo e rispettato del confronto economico e sociale".
uesto cammino, assicurano, "proseguirà con grande convinzione, con l'obiettivo di sostenere con determinazione e successo il ruolo dell'impresa diffusa che resta fondamentale per ritrovare la via della crescita economica".
La lunga e pesante recessione sul piano europeo ed italiano ha bisogno di essere contrastata con grande energia, attuando politiche rivolte alla ripresa economica e lanciando un segnale di forte coesione in Europa e di fiducia.
Rete Imprese Italia non farà mancare la sua voce e le sue proposte in questo momento di svolta tanto complesso, ed è pronta a fare la sua parte nell'individuazione delle priorità e delle misure che servono per uscire dalla crisi.
L'Assemblea ha espresso apprezzamento per l'azione svolta in questo semestre da Marco Venturi, ringraziandolo per l'impegno profuso in questi mesi.
Ora si apre una nuova fase dell'esperienza di Rete Imprese Italia, che nel prossimo semestre sarà guidata dalla Presidenza affidata a Giorgio Guerrini, al quale l'Assemblea ha rivolto un augurio di buon lavoro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter