▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nasce Kiaro, per fare luce sull'andamento dei processi d'ufficio

Nasce Kiaro, una piattaforma informatica on line per la gestione, il monitoraggio e l'analisi dei processi d'ufficio.

Tecnologie
Si chiama Kiaro e come il suo stesso nome sottolinea, nasce per fare luce in tempo reale sull'andamento dei processi d'ufficio.
Nato dall'esperienza di Progetto Lavoro, realtà italiana specializzata nella progettazione e gestione di servizi in outsourcing, Kiaro rappresenta lo strumento ideale per avere sott'occhio, subito, sempre e dovunque, quello che succede nella propria azienda.
Più in particolare Kiaro è una soluzione applicativa progettata da Sanmarco Consulting, anch'essa, come Progetto Lavoro, parte del Gruppo DePasquale, che consente di seguire on line tutte le fasi di un processo e verificare in ogni momento lo stato dell'arte, facilitando il raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di tempo di processamento, di procedure seguite e di prestazioni specifiche.
La piattaforma è facilmente personalizzabile in modo da agevolare la gestione, il monitoraggio e l'analisi di ogni processo: amministrativo, contabilità, customer care, direct marketing, document management.
Nell'ambito dell'ottimizzazione dei modelli organizzativi aziendali, Kiaro rappresenta dunque un importante strumento di conoscenza e valutazione delle dinamiche operative in termini di sinergie tra flussi di processo, risorse impiegate e sistemi/tecnologie.
In questo contesto Kiaro si propone come un sistema per il monitoraggio in tempo reale di differenti tipologie di oggetti: dal flusso documentale e di lavorazione della singola pratica, alle funzioni di Business Intelligence per il reporting analitico delle dinamiche di processo.
Tra le sue peculiarità c'è quella di non implicare l'acquisto e la gestione di un software e/o un hardware: basta pagare un canone e utilizzare il servizio fino a che se ne ha bisogno, rendendo anche questo un costo variabile.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter