▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Compuware lancia la nuova piattaforma Compuware Apm

Compuware annuncia Apm, la piattaforma di nuova generazione per applicazioni mobili, cloud, enterprise e streaming.

Tecnologie
Compuware ha annunciato una nuova versione della propria soluzione Apm (Application Performance Management) integrata, la piattaforma Compuware Apm.
La Spring Platform Release Compuware Apm 2012 introduce una nuova generazione di Apm con quattro innovazioni per i prodotti dynaTrace e Gomez che aiutano i clienti a ottimizzare le prestazioni e il valore delle applicazioni business-critical.
L'annuncio rappresenta una nuova fase nella strategia Apm globale di Compuware: si tratta del primo lancio effettuato sotto il nuovo brand Compuware Apm, che comprende Gomez e dynaTrace.
Mobile computing, cloud e streaming sono aree in rapida crescita che vanno a sommarsi alla complessità e alla sfida di mantenere performance applicative elevate per aumentare il fatturato, salvaguardare la reputazione del brand e abbassare i costi.
Gestire una tale sfida richiede visibilità e analisi approfondite lungo la delivery chain applicativa al fine di trovare e risolvere rapidamente criticità eventualmente esistenti nel data center, nel cloud o sul dispositivo di un utente finale.
Nel contempo, i dipartimenti IT sono chiamati a realizzare applicazioni sempre più ricche di funzionalità, in tempi brevi e con il minor numero di risorse possibili. 
Compuware User Experience Management (Uem) semplifica la gestione delle performance legate a Internet permettendo ai clienti di ottimizzare l'esperienza degli utenti finali e ridurre le percentuali di abbandono mediante analisi complete su prestazioni e Uem per applicazioni mobili e browser, visibilità approfondita sulle transazioni con tecnologia PurePath integrata per capire i dettagli dell'esecuzione applicativa di ogni browser e tipologia di dispositivo, visibilità su tutti gli aspetti prestazionali delle applicazioni mobili comprese le azioni degli utenti nelle applicazioni mobili, funzionalità per media streaming e opzioni di deployment Uem flessibili.
Compuware Apm combina tecniche best-in-class per la gestione di reti e applicazioni per affrontare le crescenti sfide della complessità dei data center al fine di ridurre i tempi medi di risoluzione degli inconvenienti (Mttr), abbattere i costi della gestione prestazionale e semplificare i deployment. Compuware dynaTrace Enterprise è una soluzione che semplifica l'ottimizzazione e la gestione delle performance delle moderne applicazioni dinamiche.
Alcuni miglioramenti architetturali riducono il time-to-value e supportano nuovi listini prezzi per consentire ai team IT di iniziare con un'unica applicazione per poi scalare in maniera conveniente verso deployment enterprise completi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter