▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kroll Ontrack presenta EasyRecovery 10

Ontrack EasyRecovery 10 - disponibile in versione Enterprise, Professional e Home - presenta interfaccia rinnovata, versioni per Mac in aggiunta a quelle per Windows e la possibilità di utilizzare un'opzione di prova per verificare i risultati del recupero prima di effettuare l'acquisto.

Tecnologie
Kroll Ontrack ha annunciato la disponibilità di una nuova versione di Ontrack EasyRecovery, il software per il recupero fai-da-te dei dati.
Ontrack EasyRecovery 10 presenta un'interfaccia nuova sia per la versione Mac sia per quella Windows, aggiungendo il supporto a ulteriori tipologie di drive e formati di file; prevede inoltre la possibilità di una prova gratuita (trial) affinché gli utenti possano verificare quali sono i file recuperabili prima di procedere con l'acquisto del software.
L'installazione di Ontrack EasyRecovery è veloce e mette la maggior parte degli utenti nelle condizioni di poter eseguire il recupero dei dati in pochi minuti. Il motore di scansione crea una lista di tutti i file ripristinabili presenti su hard disk (HDD/SSD) locali/esterni, media digitali e supporti ottici, iPod, tablet e cellulari che funzionano come supporti di storage removibili, e file che contengono immagini di dischi. È possibile visualizzare l'anteprima dei file recuperabili; le operazioni di ripristino sono tutte sicure. Le lingue supportate includono inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e giapponese.
Ontrack EasyRecovery è disponibile in tre edizioni con la formula della licenza annuale rinnovabile che permette agli utenti di eseguire un numero illimitato di recuperi da supporti di storage locali e media esterni. Il tool supporta drive di qualsiasi capacità.
Il software è disponibile in tre versioni:
- Ontrack EasyRecovery Enterprise: una soluzione in grado di supportare il recupero dati attraverso la rete, pensata per le realtà aziendali che hanno la necessità di operare su più workstation. Tra le principali funzionalità: possibilità di ripristino Raid sia hardware sia software, supporto di rete per il recupero di sistemi in remoto, funzionalità avanzate con tool e utility proprietarie.
- Ontrack EasyRecovery Professional: uno strumento business che include un set completo di tool di ripristino, fra cui una funzione di scansione ideale per qualsiasi situazione di recupero e avanzate impostazioni di configurazione.
- Ontrack EasyRecovery Home: uno strumento completo per gli utenti di tipo home, che hanno bisogno di funzioni rapide e semplici per ripristinare foto, filmati, brani musicali e documenti. Il software consente il ripristino da hard disk locali, inclusi i cestini svuotati, e supporta la maggior parte dei dispositivi: hard disk, supporti ottici e media digitali.
É possibile scaricare e provare gratuitamente Ontrack EasyRecovery a questo link.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter