▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

F-Secure lancia Protection Service for Business per i dispositivi mobili

F-Secure presenta Protection Service for Business, la soluzione volta a proteggere tutti i dispositivi, compresi smartphone e tablet.

Tecnologie
F-Secure ha lanciato la versione aggiornata della sua soluzione Saas (security-as-a-service) F-Secure Protection Service for Business, che ora offre protezione anche per smartphone e tablet.
La nuova versione risponde all'esigenza, creata dal lavoro in mobilità, di proteggere i dispositivi mobili sempre più utilizzati per accedere alle email e alle informazioni aziendali sensibili.
Le famiglie e varanti di malware per i dispositivi mobili crescono rapidamente e secondo l'ultimo Mobile Threat Report di F-Secure questa tendenza non sembra affatto in diminuzione.
Le aziende devono soprattutto proteggere i dati salvati nei cellulari da problemi più comuni, come lo smarrimento o il furto. La tecnologia di F-Secure consente di tracciare per essere facilmente individuati, i dispositivi mobili smarriti, dando alle aziende la possibilità di bloccare il dispositivo da remoto e cancellare tutte le informazioni confidenziali, evitando costosi furti di dati.
F-Secure Protection Service for Business è tipicamente commercializzato attraverso i rivenditori partner di F-Secure, che gestiscono completamente i servizi di protezione per laptop, desktop, server email e file e, da oggi, anche tablet e smartphone aziendali. Tutte le operazioni giornaliere possono essere gestite da remoto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter