▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Emc presenta la piattaforma Vmax Sp

Vmax Sp è una nuova piattaforma creata per offrire storage di livello enterprise ai service provider tramite un approccio semplice da utilizzare e da gestire.

Tecnologie
Emc ha presentato Vmax Sp, una nuova piattaforma creata per offrire storage di livello enterprise ai service provider tramite un approccio semplice da utilizzare e da gestire.
Con questa piattaforma, i service provider non dovranno più integrare componenti storage, software e di servizio acquisite separatamente, ma potranno basarsi sulle diverse opzioni di Vmax Sp, in base ai livelli di servizio che intendono erogare.
Il tutto con vantaggi in termini di tempo e attività, in modo da rendere più veloce la creazione e l'offerta di nuovi servizi cloud.
Vmax Sp si basa sulle funzionalità di Emc Vmax.
Viene offerta in differenti opzioni sulla base dei livelli di servizio richiesti – bronze, silver, gold e platinum – con funzionalità di Quality of Service (QoS) differenziate, e vanta una piattaforma multi-tenant e misurabile, oltre che un'immediata integrazione delle Api verso l'infrastruttura di ogni service provider.
Inoltre, Vmax Sp è dotata di funzionalità di auto-provisioning, che sfruttano il nuovo Intelligence Engine di Vmax Sp, completo di cloning embedded.
Vmax Sp risponde alle necessità del modello di business tipico dei service provider, consentendo loro di ampliare le attività verso i clienti, abbattendo i rischi e soprattutto riducendo i costi legati allo sviluppo ed all'offerta di servizi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter