▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Schneider Electric presenta StruxureWare Data Center Operation Suite v7.1

Schneider Electric lancia StruxureWare Data Center Operation Suite v7.1 costituito da un software Data Infrastructure Management Center (Dcim) end-to-end.

Tecnologie
Schneider Electric ha presentato StruxureWare Data Center Operation Suite v7.1 che include funzionalità aggiornate e una gestione del cambiamento più flessibile, grazie a un approccio personalizzabile per la gestione dei flussi di lavoro e dei processi di manutenzione.
StruxureWare Data Center Operation Suite è costituito da un software Data Infrastructure Management Center (Dcim) end-to-end per il monitoraggio e la gestione di alimentazione, raffreddamento, sicurezza e utilizzo di energia, dall'edificio fino ai sistemi informativi e che offre ai clienti visibilità e controllo completi sulle attività quotidiane all'interno del loro Data Center.
StruxureWare Data Center Operation Suite v7.1 consente inoltre l'integrazione con Bmc Remedy Change Management, il software di gestione dei cambiamenti incluso nella suite leader di mercato Bmc Remedy IT Service Management Suite, oltre a garantire il continuo scambio di informazioni tra i due sistemi.
Tale aggiornamento migliora ulteriormente la flessibilità e la scalabilità della piattaforma Dcim di Schneider Electric in vari aspetti, tra cui:

Modelli di workflow personalizzabili
I responsabili e il personale addetto ai Data Center possono usufruire della flessibilità necessaria per adattare le singole richieste di intervento garantendo che le policy e i progetti si adeguino in modo semplice a spostamenti, aggiunte e modifiche all'interno del Data Center.

Programmazione della manutenzione
Facilita la pianificazione della manutenzione dei servizi e delle apparecchiature per garantire che siano pianificati dei periodi di funzionamento dei servizi, oltre a fornire visibilità su tutti i servizi programmati ed evitare conflitti nelle tempistiche.

Live Dashboard
Aumenta la trasparenza degli indicatori di prestazione dei Data Center tramite pannelli di controllo configurabili in modo semplice e personalizzabili via web

Monitoraggio dei circuiti derivati
Supporta le misurazioni dal vivo ottenibili dal monitoraggio dei circuiti derivati per calcolare la capacità di utilizzo delle strutture, se non sono disponibili le misurazioni delle Pdu

Dcim Migration Service
Consente la migrazione dal sistema Dcim principale a StruxureWare Data Center Operation Suite senza perdita di informazioni

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter