▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Apre Lifeguard, il punto di ascolto-soccorso per imprese in difficoltà

L'iniziativa anticrisi prevede tra l'altro di fornire all'imprenditore in difficoltà la possibilità di predisporre eventuali momenti di assistenza personalizzata specialistica e formativi.

Tecnologie
La Camera di commercio di Monza e Brianza, in collaborazione con Formaper, mette gratuitamente a disposizione delle imprese brianzole un team formato da tutor e consulenti d'impresa specializzati con la finalità di sostenere le imprese del territorio in questo difficile momento di congiuntura. 
Lifeguard sostiene le imprese della Brianza attraverso un'assistenza specifica, uno sportello di consulenza d'impresa con informazioni su bandi e sulle convenzioni con gli istituti di credito
Nello specifico, le imprese avranno la possibilità di confrontarsi con un esperto sulle difficoltà incontrate, valutando la possibilità di ricorrere a uno o più servizi offerti dalla Camera di Commercio.
Tale momento personalizzato di analisi potrà consentire all'imprenditore sia di ricevere una panoramica completa dei servizi e delle informazioni fruibili sull'intero territorio, sia di condividere una riflessione puntuale sulla strategia per posizionare la propria impresa nel modo più efficace ad affrontare il mercato. 
I colloqui verranno organizzati presso le sedi di Monza, Desio e Vimercate.
Per informazioni e richieste di appuntamento: 039.2807446.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter