Lantech Solutions mette a disposizione dei propri clienti un nuovo punto di accesso ai servizi di assistenza e supporto. Dal prossimo mese di aprile, infatti, i clienti potranno accedere direttamente al Lantech Customer Service contattando telefonicamente un "numero unico" per l'intero territorio nazionale. Attivo 24 ore su 24 il "numero unico" assicura un valore aggiunto per i clienti grazie alla presenza continua di tecnici in grado di identificare immediatamente le esigenze del cliente e di gestirle nella maniera più opportuna, a differenza di altre realtà dove le chiamate vengono filtrate da call center automatizzati. I tecnici, dopo aver analizzato le richieste e i problemi, li risolveranno da remoto oppure attiveranno un intervento on-site, se necessario. Le problematiche particolarmente complesse saranno gestite con un supporto di secondo livello, anch'esso disponibile 24 ore su 24. Contattando il "numero unico" i clienti avranno così a disposizione un vero e proprio "filo diretto" con il Servizio Clienti di Lantech e affrontare in tempo reale, in qualsiasi momento, ogni esigenza e criticità della rete.
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