▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lantech Solutions, un nuovo punto di accesso all'assistenza e supporto

Lantech Solutions aggiorna i propri servizi con un nuovo punto di contatto presidiato 24 ore su 24 da tecnici qualificati.

Tecnologie
Lantech Solutions mette a disposizione dei propri clienti un nuovo punto di accesso ai servizi di assistenza e supporto.   
Dal prossimo mese di aprile, infatti, i clienti potranno accedere direttamente al Lantech Customer Service contattando telefonicamente un "numero unico" per l'intero territorio nazionale.
Attivo 24 ore su 24 il "numero unico" assicura un valore aggiunto per i clienti grazie alla presenza continua di tecnici in grado di identificare immediatamente le esigenze del cliente e di gestirle nella maniera più opportuna, a differenza di altre realtà dove le chiamate vengono filtrate da call center automatizzati.   
I tecnici, dopo aver analizzato le richieste e i problemi, li risolveranno da remoto oppure attiveranno un intervento on-site, se necessario.
Le problematiche particolarmente complesse saranno gestite con un supporto di secondo livello, anch'esso disponibile 24 ore su 24.   
Contattando il "numero unico" i clienti avranno così a disposizione un vero e proprio "filo diretto" con il Servizio Clienti di Lantech e affrontare in tempo reale, in qualsiasi momento, ogni esigenza e criticità della rete.   
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter