▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sas Forum Italia 2012, la Business Analytics nell'era dei Big Data

Al centro della settima edizione del Sas Forum, in programma a Milano il prossimo 17 aprile, il tema della Business Analytics nell'era dei Big Data. Dove l'It incontra il business.

Tecnologie
Grandi idee, nuovi approcci e strategie innovative nell'era dei Big Data: su questo tema si dipanerà la 7a edizione del Sas Forum Italia, in programma a Milano il prossimo 17 aprile (presso Mico- Milano Congressi).
Un appuntamento per conoscere idee innovative in ambito Business Intelligence e Business Analytics e trovare risposte alle esigenze di ciascuna area aziendale, piattaforma di relazione  e condivisione di esperienze tra community professionali. 
Sono attesi oltre 1.000 professionisti, imprenditori e manager per condividere idee, pratiche e realizzazioni in vari settori di mercato. 
La location è progettata in modo tale da indirizzare i visitatori o verso aree merceologiche o verso momenti di incontro dedicati alle specifiche soluzioni.
E' prevista anche una galleria delle esperienze, in cui i partecipanti, oltre ad entrare in contatto con le offerte di diversi brand, avranno la possibilità di fare networking e relazionarsi direttamente con altri manager e protagonisti del business italiano.
Speaker della mattinata: Valerio De Molli, Senior Partner - The European House-Ambrosetti, moderatore del  dibattito sullo sviluppo e crescita in Europa e in Italia, a cui parteciperanno: Gianluigi Angelantoni, amministratore delegato di Angelantoni Industrie; Stefano De Capitani, direttore generale di CSI-Piemonte; Marco Patuano, amministratore delegato di Telecom Italia; Agostino Re Rebaudengo, presidente di Aper – Associazione Produttori Energia da fonti Rinnovabili.
Il pomeriggio si articolerà in una serie di sessioni parallele: conferenze, testimonianze e workshop tematici.
Al termine della giornata una special learning lesson di Andy Cohen, che rivelerà i concetti chiave che permettono di dare più potere al proprio modo di pensare e portare soluzioni di business innovative nella comunicazione, leadership e gestione della propria azienda.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter