▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP lancia le soluzioni di trasformazione delle applicazioni

HP annuncia nuove soluzioni di Application Transformation progettate per supportare le aziende nell'indirizzare una migliore user experience.

Tecnologie
HP ha annunciato nuove soluzioni di Application Transformation appositamente progettate per supportare le aziende nell'indirizzare una migliore user experience, integrando le applicazioni enterprise basate su tecnologia mobile nell'ambiente di computing tradizionale.
La crescente adozione di smartphone e applicazioni mobili sta trasformando il modo in cui le aziende creano valore e indirizzano il loro differenziale competitivo.
La sopravvivenza economica delle imprese oggi dipende infatti dalla loro abilità nel soddisfare la domanda di clienti e cittadini, generata tramite applicazioni aziendali, ma anche attraverso applicazioni social, come Facebook, Twitter e LinkedIn.
Il portafoglio di soluzioni HP Application Transformation permette ai clienti di progettare, realizzare e gestire applicazioni che favoriscono l'interazione fra le persone e le aziende, ottimizzando al tempo stesso gli ambienti applicativi tradizionali per offrire una user experience migliorata.
La tecnologia HP Application Lifecycle Intelligence (ALI) migliora la collaborazione fra i team di delivery e riduce i tempi dei clici offrendo la visibilità e tracciabilità in tempo reale delle attività lungo il ciclo di vita dell'applicazione.
Quale parte di HP IT Performance Suite, HP e Perfecto Mobile, provider di soluzioni di automazione e test basate su cloud, hanno esteso il supporto della tecnologia HP Unified Functional Testing alle applicazioni multifunzionali per permettere agli sviluppatori di emulare e collaudare la user experience delle applicazioni mobili su vari dispositivi e reti.
Inoltre, nuove offerte software di HP completano lo sviluppo dinamico delle applicazioni mobili e indirizzano la social collaboration: HP Anywhere aumenta la produttività e velocizza il processo decisionale permettendo ai clienti di gestire l'IT "on the go".
Nuove applicazioni basate su tecnologia mobile eseguono operazioni di gestione del portafoglio di richieste, segnalazione dei difetti, monitoraggio dell'integrità e composizione di una Executive Scorecard.
HP Enterprise Collaboration migliora la condivisione della conoscenza e accelera lo sviluppo applicativo attraverso un ambiente di social collaboration che consente conversazioni real-time e context-based risalendo ad azioni e work items.
Il portafoglio di soluzioni HP Application Transformation comprende prodotti software corredati da nuovi servizi che soddisfano le richieste di qualità nell'ambito delle applicazioni aziendali. Il portafoglio HP Mobile Application Services ora comprende i seguenti servizi:
HP Testing for Mobility Services che accelera il time-to-market delle applicazioni mobili riducendo i cicli di test e automatizzando il collaudo su più dispositivi grazie a soluzioni all'avanguardia sviluppate da HP Software e Perfecto Mobile.
HP Enterprise Mobility Services for SAP Applications che migliora l'efficienza dei dipendenti permettendo agli utenti mobili di ottenere i dati da applicazioni SAP mission-critical. Estendendo le sue soluzioni mobili alle piattaforme tecnologiche SAP NetWeaver e Sybase Unwired Platform, HP ora offre una soluzione di mobile enterprise completa che permette ai clienti di accedere ad informazioni aziendali chiave.
Il workshop HP Applications Transformation Experience, componente fondamentale nello sviluppo di una strategia per le applicazioni, offre capacità avanzate per lo sfruttamento delle applicazioni mobili enterprise e delle tecnologie di cloud computing.
Il principale appuntamento per i clienti HP, HP Discover, avrà luogo a Las Vegas, Stati Uniti, dal 4 al 7 giugno.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter