▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Iomega, nuove funzionalità per lo storage cloud

Le nuove funzionalità delle soluzioni Iomega per lo storage di rete permettono alle Pmi, e non solo, di archiviare i dati in cloud potenziati dal software Atomos di Emc.

Tecnologie
Iomega ha annunciato l'integrazione tra le soluzioni Iomega per lo storage di rete e Emc Atmos, per portare il cloud computing nelle aziende di piccole e medie dimensioni, negli uffici remoti e nelle realtà distribuite.
La nuova serie di soluzioni per lo storage di rete Iomega StorCenter PX Server Class integra la nuova versione del software Emc LifeLine, che include il software client Atmos Connector.
All'interno del servizio fornito dal service provider, il software Atmos Connector fornisce all'utente la copia dei dati archiviati direttamente su un cloud storage potenziato da Atmos.
Una volta che i dati vengono trasferiti su cloud, diventano automaticamente una copia di backup, fornendo all'utente protezione completa dei dati. Inoltre, gli utenti possono accedere ai propri dati nel cloud da una o più postazioni, semplificando la movimentazione e la condivisione dei dati.
Emc Atmos è progettato per fornire una gestione potente ed efficiente dei cloud storage distribuiti per gli ambienti big data. I service provider e le aziende possono implementare rapidamente nuovi servizi con Atmos e Atmos Cloud Delivery Platform, un software aggiuntivo utilizzato per fornire e gestire lo storage-as-a-service in qualsiasi cloud Atmos. 
Atmos Connector permette agli utenti delle soluzioni Iomega per lo storage di rete di beneficiare di tutte le funzionalità di Atmos e, allo stesso tempo, fornisce la flessibilità di utilizzare il service provider preferito che utilizza Atmos. 
Il cloud storage Atmos è particolarmente importante per gli utenti business dei prodotti Iomega che scelgono di utilizzare un servizio cloud storage commerciale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter