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Infor, con Xtreme Support ampliati i servizi di supporto ai clienti

Infor presenta un nuovo programma che include un portale personalizzabile, supporto proattivo e tre diversi piani di assistenza per i clienti.

Autore: Redazione ImpresaCity

Infor ha annunciato Infor Xtreme Support, un nuovo programma che offre un supporto specializzato, personalizzato e proattivo per i clienti, un nuovo portale e tre diversi piani di assistenza.
Infor Xtreme Support è concepito per aiutare i clienti a risolvere problemi, sia tecnici che di altra natura, mantenendo in efficienza i sistemi applicativi necessari per il loro business.  
Il programma consente di entrare in contatto con gli esperti Infor in grado di lavorare a fianco del personale tecnico del cliente per fornire risposte rapide e precise in caso di difficoltà, garantendo il funzionamento delle applicazioni software aziendali.
Xtreme Support è disponibile 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana e 365 giorni all'anno grazie ad un portale innovativo e personalizzabile.
Attraverso il portale Xtreme Support è possibile accedere a risorse critiche, quali patch per i software, service pack, aggiornamenti, release notes, una vasta knowledge base, briefing registrati e community online. Inoltre la nuova interfaccia utente consente di impostare le proprie preferenze personali, per un accesso e un utilizzo delle informazioni ancora più rapido ed efficiente.
Ion Support Assistant (Isa) è uno strumento automatico per la raccolta delle informazioni sul setup e sull'ambiente software di ciascun utente. Isa offre ai tecnici di Infor Xtreme Support una precisa valutazione della situazione del cliente, che consente loro di risolvere i problemi più velocemente. Inoltre Isa invia alert proattivi agli utenti prima che si verifichino i problemi ed indica le possibili risoluzioni, contribuendo così al corretto funzionamento dei sistemi aziendali.
Infor Xtreme Support prevede tre diversi programmi, che consentono a ciascun cliente di scegliere il livello di supporto più adeguato alle proprie esigenze, alle dimensioni e alla complessità della propria azienda:
- Xtreme: offre supporto illimitato e assistenza continua online tramite il portale, che è disponibile 24 ore al giorno, sette giorni su sette. Inoltre garantisce specifiche priorità sulla base della gravità del problema segnalato, assistenza telefonica, accesso remoto, un supporto disponibile 24 ore al giorno per cinque giorni a settimana per i problemi più rilevanti, e molto altro ancora.
- Xtreme Premium: oltre a tutti i vantaggi di Infor Xtreme comprende un supporto esteso per i problemi critici in grado di rispondere alle problematiche più rilevanti in un'ora, indipendentemente dall'orario e dal giorno. I clienti Premium possono anche accedere a briefing live e interattivi con gli esperti Infor durante tutto l'anno.
- Xtreme Elite: oltre a tutti i benefici di Xtreme Premium, i clienti Elite hanno a loro disposizione un Account Manager Xtreme Elite, che si occupa specificamente della risoluzione delle problematiche e della customer satisfaction. Xtreme Elite può rappresentare la scelta ideale per le multinazionali e le società più complesse, oltre che per i clienti che desiderano un supporto dedicato e maggiormente personalizzato.
Pubblicato il: 26/03/2012

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