▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Venezia: sostegno finanziario alle imprese dalla Camera Commercio

La Giunta della Camera di Commercio di Venezia ha deliberato la pubblicazione del Bando per l'erogazione di contributi in conto capitale per l'abbattimento dei tassi di interesse su nuovi finanziamenti attivati dalle micro, piccole e medie imprese della provincia di Venezia.

Tecnologie
La Camera di Commercio di Venezia intende promuovere e sostenere l'accesso al credito delle micro, piccole e medie imprese della provincia di Venezia, con contributi in conto capitale per l'abbattimento degli interessi passivi su nuovi finanziamenti 2012 finalizzati alle operazioni di investimento descritte dal Bando, quali sovvenzioni concesse direttamente alle imprese, che presenteranno domanda tramite gli organismi di garanzia collettiva fidi. 
A tale proposito è stato previsto uno stanziamento complessivo di € 500.000,00.
Le domande di contributo dovranno essere inviate tra il 09 gennaio 2012 ed il 30 settembre 2012, in modalità telematica con firma digitale, attraverso lo sportello online "Contributi alle imprese", all'interno del sistema Webtelemaco di Infocamere http://webtelemaco.infocamere.it/newt/public.htm. Per informazioni sulla compilazione delle domande e sull'invio telematico delle stesse: 
Ufficio Promozione Interna e Servizi alle Imprese
Tel. 041 2576658-659 / 786408-409 / 786195-786413
Fax. 041 2576652
Email. promozione.interna@ve.camcom.it
Pec. promozione.interna@ve.legalmail.camcom.it
Ufficio: UO -Bandi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter