▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

OpenText annuncia Tempo e Tempo Express Edition

OpenText Tempo e la nuova versione Tempo Express sono progettate per offrire una condivisione sicura dei documenti nel cloud ibrido e privato e la sincronizzazione mobile.

Tecnologie
OpenText ha annunciato la disponibilità di Tempo e Tempo Express Edition, una nuova offerta concepita per consentire alle aziende di implementare rapidamente una soluzione privata per condividere e sincronizzare i contenuti nel cloud.
Entrambe le versioni sono caratterizzate da facilità d'uso dei servizi cloud di condivisione dei file insieme al records management e alla sicurezza necessaria per soddisfare le policy interne e le normative del settore.
OpenText Tempo e Tempo Express Edition sono concepite per assicurare alle aziende il controllo assoluto dei loro contenuti.
Per gli utenti, esperienza e funzionalità sono simili a quelle fruibili attraverso i comuni servizi di condivisione dei file, con in più la possibilità di integrarsi completamente al desktop e di accedere facilmente ai contenuti sincronizzati da applicazioni mobili sui dispositivi maggiormente in uso.
Il vantaggio è che mentre l'esperienza dell'utente non cambia, tutti i contenuti vengono effettivamente memorizzati attraverso il firewall aziendale con un controllo completo delle autorizzazioni e del versioning.      
OpenText Tempo Content Server Edition è stato studiato per consentire una condivisione semplice dei file all'interno delle aziende che attualmente utilizzano o hanno adottato OpenText Ecm Suite; inoltre, si integra con le esistenti applicazioni relative ai contenuti e alle interfacce utente.      
OpenText Tempo Express Edition offre un ambiente Tempo indipendente che può essere utilizzato da solo o insieme ad altri repository di contenuti. Questa opzione offre alle aziende una modalità "out-of-the-box" per sfruttare la condivisione dei documenti in modo semplice e veloce, pur mantenendo il pieno controllo sui contenuti che vengono memorizzati, beneficiando inoltre di un'avanzata gamma di funzionalità per la gestione dei contenuti.      
Le principali funzionalità di OpenText Tempo e di Tempo Express Edition includono:
- integrazione trasparente nei desktop degli utenti, compresa la condivisione con gli utenti interni ed esterni;
- capacità di sincronizzare i contenuti da qualsiasi numero di computer, tablet e altri dispositivi, garantendo all'utente di disporre sempre dell'ultima copia del documento;
- interfaccia web semplice per la gestione dei file, con la possibilità di impostare le autorizzazioni e i file da condividere;
- modello di implementazione flessibile che consente alle aziende di gestire OpenText Tempo interamente in modalità on-premise o, in attesa di brevetto e della tecnologia hosting basata su cloud, scegliere un modello ibrido che permetta loro di controllare le informazioni, con la garanzia del servizio di manutenzione siglato OpenText.
OpenText Tempo Content Server Edition è già disponibile. OpenText Tempo Express Edition sarà disponibile a fine marzo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter