Logo ImpresaCity.it

Zucchetti HR Infinity, per la gestione del personale a 360 gradi

HR Infinity per professionisti e associazioni è la nuova suite Zucchetti concepita per permettere agli studi di fornire alle aziende clienti un servizio completo a livello di amministrazione, gestione, organizzazione e sicurezza del capitale umano.

Autore: Redazione ImpresaCity

Zucchetti ha annunciato HR Infinity, la nuova suite per professionisti e associazioni progettata per consentire agli studi di fornire alle aziende clienti un servizio completo a livello di amministrazione, gestione, organizzazione e sicurezza del capitale umano.    
Una gestione efficiente delle risorse umane ha un valore sempre più strategico per le aziende, quindi sono in forte aumento le richieste a studi professionali e associazioni di categoria in tema di consulenza e servizi relativi al personale.
In questo contesto Zucchetti propone una suite di soluzioni completamente web based e con anagrafica unica dei soggetti che consente la gestione completa di tutti gli aspetti amministrativi, organizzativi e di sicurezza.
Di seguito gli obiettivi che Zucchetti si pone proponendo la soluzione:
- distinguersi dalla concorrenza grazie a una gamma di servizi per la gestione del personale completa e unica sul mercato;
- ampliare la propria offerta per moltiplicare le opportunità di business e fidelizzare le aziende clienti;
- ridurre al minimo le attività non strategiche, automatizzando le operazioni manuali e, quindi, riducendo drasticamente le possibilità di errore;
- ottenere una significativa riduzione dei tempi e dei costi di amministrazione del personale delle aziende clienti;
- fornire alle imprese tutti gli strumenti necessari a garantire la sicurezza del proprio personale in base agli obblighi previsti in materia di tutela della salute dei lavoratori e di privacy.
Pubblicato il: 12/03/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza