▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Alcatel-Lucent, più mobility per le Pmi

Alcatel-Lucent ha presentato nuove soluzioni per aiutare le Pmi ad essere più produttive e offrire una nuova user experience ai lavoratori in mobilità.

Tecnologie
Oggi, le Pmi di successo riconoscono il valore della tecnologia e della collaborazione. Per attrarre una nuova generazione di lavoratori le aziende stanno scoprendo un aumento della produttività grazie a un maggior coinvolgimento dei lavoratori anche in mobilità.
In questo contesto, Alcatel-Lucent sta arricchendo di nuove funzionalità la sua piattaforma di comunicazione multimediale per le Pmi, OmniPCX Office (OXO) Rich Communication Edition Server (RCE), per offrire una migliore esperienza ai dipendenti.
Uno strumento di collaborazione voce-dati completo e dalle alte prestazioni, concepito per soddisfare tutte le esigenze di una Pmi grazie a una vasta gamma di servizi e funzionalità, tra cui la gestione della relazione con i clienti, servizi di Unified Communications più avanzati, home working e gestione della mobilità, così come il customer service nei mercati verticali quali l'hospitality.
Con l'applicazione My IC Mobile di Alcatel-Lucent, un iPhone diventa un'estensione del telefono fisso in grado di connettersi alla directory aziendale, di creare un unico numero di telefono, di avviare una videoconferenza e di utilizzare altri servizi aziendali sul dispositivo.      
I dipendenti di una Pmi hanno la possibilità di lavorare da qualsiasi luogo e in qualunque momento attraverso la soluzione OXO di Alcatel-Lucent e alle sue applicazioni di supporto in quanto conformi ai nuovi dispositivi.      
Di seguito i vantaggi:
- Rispondere immediatamente alla chiamata del cliente indipendentemente dalla locazione fisica;
- Comunicare in movimento utilizzando i servizi di telefonia aziendale, dispositivi vocali e/o dati;
- Configurare da remoto il telefono aziendale e le opzioni di mobilità;
- Ottenere l'accesso alla directory aziendale, al registro di comunicazione e alla lista di contatti per impostare le chiamate.
Grazie alle funzionalità Sip, le Pmi possono ottenere un migliore ritorno sui servizi da parte dei Carrier e sfruttare funzionalità aggiuntive disponibili su OXO:
- Più efficiente utilizzo della banda;
- Flessibilità e modularità;
- Offerta IP completa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter