▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

iPad 3, il 7 marzo la presentazione ufficiale

Il 7 marzo verrà presentato iPad 3, il nuovo tablet di casa Apple che dovrebbe essere più potente, con maggior risoluzione e batteria dalla durata più lunga rispetto all'attuale iPad2.

Tecnologie
A pochi giorni dal lancio del tanto atteso iPad 3, si rincorrono le voci su come sarà il nuovo dispositivo di casa Apple: le indiscrezioni vogliono un tablet più potente, con migliore risoluzione e una batteria di maggior durata. Dovrebbe inoltre essere presente anche Siri, il sistema di riconoscimento vocale che è stato introdotto per la prima volta su iPhone 4S.
Le prime conferme riguardano lo schermo ad alta risoluzione che sarà un Retina Display da 2048 x 1536 pixel e 9,7".
ipad-3-il-7-marzo-la-presentazione-ufficiale-1.jpg
L'azienda produttrice, Sharp, integrerà inoltre una CPU Apple A6, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e il supporto alle connettività GSM, CDMA e LTE.
Il dispositivo dovrebbe essere disponibile in 3 versioni, una 4g+wifi, una wifi e una mini.
La presentazione ufficiale avverrà il prossimo 7 marzo presso lo Yerba Buena Center of Arts di San Francisco, mentre lo sbarco sul mercato statunitense dovrebbe arrivare il 9 e il 16 su quello italiano.
Per quanto concerne i prezzi, questi ultimi dovrebbero ricalcare quelli di iPad 2 o avere una differenza di circa 80 Euro rispetto al predecessore.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter