▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Emc presenta IT Operations Intelligence 9.0

La soluzione per la gestione dei data center virtuali è concepita per ottenere una visione completa di tutti gli elementi dell'infrastruttura, per migliorare disponibilità e performance di applicazioni e servizi.

Tecnologie
Emc ha presentato IT Operations Intelligence 9.0 (ITOI 9.0), una nuova soluzione che estende le funzionalità di gestione e la ricchezza di informazioni di VMware vCenter Server per fornire una visione completa e unificata dell'intera infrastruttura di data center virtuale.   
Man mano che le organizzazioni adottano la virtualizzazione per trasformare i propri ambienti di data center, la soluzione ITOI 9.0 è concepita per consentire ai clienti di visualizzare in maniera efficace e di meglio comprendere le interazioni complesse tra le risorse virtuali, quelle fisiche sottostanti e le relative applicazioni e fonti di dati. 
Ecco le caratteristiche della soluzione:
- Visione dettagliata della gestione negli ambienti VMware, che include l'availability criss-domain e l'analisi di impatto per lo storage e il livello delle macchine virtuali.
- Piena visibilità sulla connettività e sui rapporti tra gli switch e i network VMware e Cisco.
- Visualizzazione migliorata del display per la gestione, che fornisce notifiche sulla base di una nuova console browser-based.
- Migliorata gestione delle applicazioni virtuali, anche complesse.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter