▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Wireless broadband, nasce Cambium Networks Italia

Cambium Networks, il vendor che eredita prodotti, tecnologie e competenze di Motorola nell'area Wireless broadband, annuncia il suo arrivo sul mercato italiano.

Tecnologie
Cambium Networks, il nuovo vendor nato in seguito all'acquisizione del business WiBB (wireless broadband) di Motorola Solutions da parte di Vector Capital, ha annunciato ufficialmente la propria presenza nel mercato italiano.
Cambium Networks eredita prodotti, tecnologie e competenze di Motorola nell'area WiBB, e offre quindi al mercato, in continuità col passato, soluzioni complete Point-to-Point (Ptp) e Point-to-Multipoint (Pmp) .  
Le soluzioni Ptp di Cambium Networks (Orthogon) utilizzano una combinazione di tecnologie quali Multiple Input Multiple Output (Mimo), Orthogonal Frequency Division Multiplexing (Ofdm) e intelligent Dynamic Frequency Selection (iDfs) per assicurare sempre la massima affidabilità del segnale anche in condizioni di elevato livello di interferenza e non piena linea di vista (Nlos).  
Cambium ha affidato lo sviluppo del business ad Alessio Murroni, già responsabile commerciale per le medesime linee di prodotto in Motorola Solutions. Murroni assume contemporaneamente la carica di Regional Sales Director Western Europe e sarà affiancato da Luca Rocco in qualità di Regional Technical Manager, con responsabilità più focalizzate sugli aspetti tecnologici.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter