Logo ImpresaCity.it

F-Secure presenta Safe Anywhere

La soluzione svelata al Mobile World Congress è progettata per offrire sicurezza multi-device di futura generazione.

Redazione ImpresaCity

F-Secure ha annunciato il lancio di Safe Anywhere, un'offerta unica progettata per garantire protezione completa per tutti i dispositivi - computer, smartphone e tablet - attraverso un singolo servizio erogato dall'operatore locale.
Safe Anywhere incorpora la tecnologia di protezione di F-Secure, vincitrice dell'AV-Test protection 2011, per difendersi da virus, spam, phishing e da ogni altro tipo di malware o cyber attacco.      
Safe Anywhere è offerto come nuovo servizio disponibile per gli operatori di F-Secure ed è stato presentato in occasione del Mobile World Congress 2012 di Barcellona.      
F-Secure Safe Anywhere è leggero e può essere facilmente configurato; la piattaforma si integra direttamente con il sistema di provisioning dell'operatore.  
Il prodotto può essere venduto sia come prodotto stand alone sia come servizio in bundle.    
F-Secure Safe Anywhere coniuga F-Secure Protection Service for Customers e F-Secure Mobile Security. E' compatibile con PC, Mac e con dispositivi mobile con sistema operativo Android, IOS e Symbian. Sarà disponibile attraverso la rete di partner selezionati.          
F-Secure Client Security ha ricevuto a febbraio 2012 il premio AV-Test Best Protection 2011. F-Secure Internet Security 2012 ha ricevuto nel gennaio 2012, da AV-Comparatives, il premio Top Rated.
Pubblicato il: 05/03/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud